Antonio Conte

per me è un clown, ha vinto con una squadra che era impossibile non vincere lo scudetto, in un periodo surreale, senza sfidanti. Per me allenatore Mediocre, chi lo paragona ad Ancelotti dovrebbe prendere un treno e andarsene a pijarlondar....
 
Devi guardare il prima e il dopo ragazzo mio, l'anno prima di Lippi facevamo stra-cagare (4 allenatori in un anno), l'anno dopo (Tardelli) uguale. Cosa mi prendi a fare 3 anni prima e 3 anni dopo?
Il mio intento non è certo difendere Lippi che mi fa abb.za ribrezzo, ma parlare di "sabotaggio" è infantile, su

Ragazzo mio, ha speso 300 miliardi Lippi, 300.

Con 300 miliardi all'epoca dovevi e potevi ribaltare completamente le sorti di una stagione.

Che poi l'anno prima siamo arrivati ottavi non certo perché eravamo scarsi come rosa, ma semplicemente perché Moratti fece la cazzata di esonerare Simoni quando era ancora in piena corsa per lo scudetto ed aveva appena vinto il girone di champions davanti al Real campione in carica. Infatti era comunque più o meno la stessa squadra come giocatori che aveva vinto Coppa Uefa ed avrebbe vinto anche lo Scudetto senza le rapine della Juve di Lippi. Un allenatore serio ci mette due minuti a ritrovare la quadra anche senza dover spendere 300 miliardi.

E subito dopo la stagione di Lippi-Tardelli, Cuper anche lui ci mise due secondi a farci tornare a lottare per lo scudetto, che avremmo anche vinto pure in quel caso senza le rapine della Juve di Lippi.

Tre anni prima e tre anni dopo solo nel mondo dei tuoi sogni, perché è stato esattamente subito prima e subito dopo.
 
Non ricordo chi ci fosse in finale ad aspettarli (probabilmente il solito Siviglia) ma il Benfica fu la squadra che li ha eliminati in semifinale (questo lo ricordo benissimo, fu la partita dei 15 minuti di recupero e loro non segnarono lo stesso, ancora godo). Quindi il Benfica non avrebbe potuto sfatare la sua maledizione in finale purtroppo :dep
Ah vero

Beh allora cambia solo la squadra,perchè avrebbero perso con il Siviglia :ghigno
 
Conte non è peggio di Lippi solo perché Lippi è imbattibile. Ma finisce tranquillamente sul podio delle merde umane.

A Conte va dato atto che almeno lui si impegna quando cambia squadra. Conte è un professionista almeno, che tifa innanzitutto per se stesso.

Lippi era un sabotatore, nessuno mi caccia dalla testa che lo abbia mandato Moggi in incognito per distruggerci di proposito (infatti poi se lo è ripreso subito dopo). Ha fatto cose troppo assurde da noi per averle fatte in buonafede. Ha fatto spendere 300 miliardi a Moratti in nuovi giocatori (scelti tutti da lui) ed il 90% di questi erano pippe immonde o bolliti. Va bene non capire un ***** di calcio, a volte capita, ma non a questi livelli con tutti quei soldi da spendere.
Si, Lippi è stato devastante.
Mi fece venire il trauma.
Io, piccolo tifoso, a vedere quello scempio.
 
È vero però nel 2010 il livello del calcio italiano era ancora abbastanza buono, lui fece convocazioni assurde e i pochi buoni non li faceva nemmeno giocare, per dire furono lasciati a casa gli italiani dell inter del triplete ( motta, balotelli) cassano, pazzini convocato ma mai fatto giocare....negli anni successivi veniva convocato chi era possibile convocare è il livello che si è abbassato..

Nel 2010 il livello del calcio italiano era ancora abbastanza buono per gli stranieri del campionato fondamentalmente. Abbiamo fatto un Triplete con quasi tutti stranieri ed infatti i pennivendoli ce lo hanno sempre rinfacciato :dente

I giocatori veramente forti italiani nel 2010 erano già ormai sul viale del tramonto e con pochi stimoli a livello di nazionale. Già dire che dovevamo affidarci a Pazzini e a quelle teste matte di Balotelli e Cassano rende l'idea.

Thiago Motta invece credo che sia stato naturalizzato nel 2011, nel 2010 ancora non era convocabile mi pare.
 
Per me era in malafede e ti spiego il perché. Se uno non capisce di giocatori non può fare il Ct della Nazionale con i risultati che ha avuto lui. Ed invece lui come selezionatore di giocatori ha vinto il Mondiale con l'Italia, qualcosina doveva pur capirci anche senza l'aiuto e le tutele di Moggi.

Cioè, ma come si fa a far spendere tutti quei soldi per gente come Vampeta, Robbie Keane, Sukur, Cirillo, e compagnia cantante? Per non parlare di tutti i giocatori della sua ex Juve che avevano novant'anni l'uno.
Non ci credo. Se sei un sabotatore devi riuscire a nascondere di esserlo. E il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti...in primis calciatori che non vogliono fare la figura dei coglioni..a quel tempo avevamo Ronaldo, Recoba, Zamorano e soprattutto Zanetti che adoravano l'Inter e Moratti...non credo che si sarebbero fatti prendere per il culo da Lippi.
 
Nel 2010 il livello del calcio italiano era ancora abbastanza buono per gli stranieri del campionato fondamentalmente. Abbiamo fatto un Triplete con quasi tutti stranieri ed infatti i pennivendoli ce lo hanno sempre rinfacciato :dente

I giocatori veramente forti italiani nel 2010 erano già ormai sul viale del tramonto e con pochi stimoli a livello di nazionale. Già dire che dovevamo affidarci a Pazzini e a quelle teste matte di Balotelli e Cassano rende l'idea.

Thiago Motta invece credo che sia stato naturalizzato nel 2011, nel 2010 ancora non era convocabile mi pare.
Può darsi benissimo che tu abbia ragione, a me lippi ha semplicemente sempre dato l idea del classico allenatore monoambiente che poteva/sapeva vincere solo alla rube, difatti credo a livello di club non abbia mai vinto nulla altrove e ha di fatto allenato a lungo solo li( il mondiale per quanto prestigioso è un po una cosa a sé, l hanno vinto pure parreira, low e scaloni che con tutto il rispetto certo non sono allenatori che resteranno nella storia del calcio)..
Per intendersi lo vedo uno tipo sacchi( la differenza tra di loro sta in un rigore)piuttosto che tipo Ancelotti, mou o capello( rispetto a sacchi mi pare semplicemente meno rincoglionito e pesante da quando è uscito dal giro :ghigno ) ma il livello è quello..
 
Alto