Anticipazioni maglia 2024-2025 Inter

Dylan

Primavera
quella del centenario? sinceramente no.

non mi dispiace neanche quella del secondo anno di spalletti, del ritorno in Champions... ma in generale siamo lontani anni luce dalle maglie umbro. Preferisco le maglie di inizio anni ‘90 a quelle della seconda metà di quel decennio.
Io non sono convinto sulle maglie Umbro. Secondo me vengono ricordate con troppa nostalgia, ma non sono perfette come si crede.

Preferisco quelle Uhlsport.
 
Io non sono convinto sulle maglie Umbro. Secondo me vengono ricordate con troppa nostalgia, ma non sono perfette come si crede.

Preferisco quelle Uhlsport.
Non scherziamo dai... Umbro ha fatto kit clamorosi negli anni 90, non solo per l'Inter ma direi in tutto il mondo. Oltretutto non solo per i kit di gara ma anche per tutto il materiale di corollario (giacche, felpe, tute). Forse le cose più brutte per noi le ha prodotte, paradossalmente, proprio l'anno di Ronaldo.
 

Kwaremont

Titolare
Non scherziamo dai... Umbro ha fatto kit clamorosi negli anni 90, non solo per l'Inter ma direi in tutto il mondo. Oltretutto non solo per i kit di gara ma anche per tutto il materiale di corollario (giacche, felpe, tute). Forse le cose più brutte per noi le ha prodotte, paradossalmente, proprio l'anno di Ronaldo.
Umbro ha fatto dei kit stupendi anche per il Manchester City recentemente...Eleganti, classici e di impatto.

maglia-calcio-manchester-city-third-2012-13-umbro.jpg
f5980f85d040.jpg
maglia-calcio-manchester-city-home-2012-13-umbro.jpg
 
Non scherziamo dai... Umbro ha fatto kit clamorosi negli anni 90, non solo per l'Inter ma direi in tutto il mondo. Oltretutto non solo per i kit di gara ma anche per tutto il materiale di corollario (giacche, felpe, tute). Forse le cose più brutte per noi le ha prodotte, paradossalmente, proprio l'anno di Ronaldo.

sono d'accordo, avevo materiale Umbro di quegli anni ed era veramente bella roba
 
Alto