Anticipazioni maglia 2024-2025 Inter

Mi sono spiegato male. Adoro letteralmente umbro. Le maglie del Chelsea e Man City sono bellissime, forse tra le mie preferite. Due esempi:

Vedi l'allegato 2444426

Vedi l'allegato 2444428

Relativamente all’Inter, non so per quale motivo, non adoro le maglie targate Umbro. Posso apprezzarne il design e ricordarle con piacere, ma ritengo che i picchi targati Nike siano superiori. Quello che però devo concedere a Umbro è la costanza nel livello, cosa mai ritrovata con Nike.

La mia maglia preferita di quell’epoca, non posso farci niente, è la seguente:

Vedi l'allegato 2444429

Per me è perfetta tanto quanto le maglie del 2007-08 e 2009-2010. Larghezza e numero di righe che non eccedono né in un senso né in un altro.

tanto oggi ne cambierebbero una all'anno come fanno tutti... tutti
 
Io non sono convinto sulle maglie Umbro. Secondo me vengono ricordate con troppa nostalgia, ma non sono perfette come si crede.

Preferisco quelle Uhlsport.
per me erano bellissime, ma riconosco anche io qualche difettuccio: dal 91 al 94 l'azzurro era troppo chiaro ma il design perfetto!... dal 94 al 96 le righe erano più grandi e non stavano bene con la vestibilità larghissima del tempo, le ultime 2 erano belle (96-98)

sulle away e terze... no comment :dente alcune meravigliose, altre pacchianissime

nostalgia si... ma quelle erano le inter di cui mi sono innamorato.
 

N0Lies

Turnover
per me erano bellissime, ma riconosco anche io qualche difettuccio: dal 91 al 94 l'azzurro era troppo chiaro ma il design perfetto!... dal 94 al 96 le righe erano più grandi e non stavano bene con la vestibilità larghissima del tempo, le ultime 2 erano belle (96-98)

sulle away e terze... no comment :dente alcune meravigliose, altre pacchianissime

nostalgia si... ma quelle erano le inter di cui mi sono innamorato.
Quello era la tonalita' di azzurro giusta.
E' quella di adesso che non e' piu' azzurro ma fa parte dei blu.
Adesso io avrei fatto un azzurro piu' brillante, ma restando sempre nell'azzurro.
 
Quello era la tonalita' di azzurro giusta.
E' quella di adesso che non e' piu' azzurro ma fa parte dei blu.
era troppo chiara quella. quella corretta per l'inter è quella degli anni 80 per intenderci, perchè l'inter non ha MAI avuto un azzurro così chiaro, tranne appunto nel periodo 91-95
quello di oggi è troppo scuro sì, ma è quello ufficiale ormai.
 

gage

Esordiente
Ieri abbiamo visto quale sarebbe stata la home 2023-24 se lo sponsor fosse rimasto digitalbits (quindi se avessero pagato tutto).. con numeri, nomi dei giocatori, stemma, swoosh.. tutto giallo...

Paramount+ non è voluta comparire in giallo e pertanto i numeri e i nomi dei giocatori sono stati fatti bianchi...
 
Ieri abbiamo visto quale sarebbe stata la home 2023-24 se lo sponsor fosse rimasto digitalbits (quindi se avessero pagato tutto).. con numeri, nomi dei giocatori, stemma, swoosh.. tutto giallo...

Paramount+ non è voluta comparire in giallo e pertanto i numeri e i nomi dei giocatori sono stati fatti bianchi...
non credo proprio le due cose siano connesse. i numeri dei giocatori sarebbero dovuti essere bianchi sin dal principio.
ieri erano gialli solo perchè la maglia era un tributo ad un modello di scarpa nike.
 
Alto