Anticipazioni maglia 2024-2025 Inter

Se non sbaglio dal 2020/21. Come sempre ci sono arrivati in ritardo rispetto agli altri campionati (vedi anche premiazione con la coppa in campo alla squadra campione e pallone unico per tutti).
Si si ma mi chiedevo appunto se il font che si utilizza ora (per tutti) è il nostro stesso sulle maglie della stagione 2021, quando ancora ognuno aveva il font del proprio sponsor tecnico.
Cioè mi spiego meglio, hanno adottato il nostro font del 2021 rendendolo quello ufficiale per tutta la serie A dal 2021 in poi.
 
Si si ma mi chiedevo appunto se il font che si utilizza ora (per tutti) è il nostro stesso sulle maglie della stagione 2021, quando ancora ognuno aveva il font del proprio sponsor tecnico.
Cioè mi spiego meglio, hanno adottato il nostro font del 2021 rendendolo quello ufficiale per tutta la serie A dal 2021 in poi.
Mmmmm no, leggevo che era un font proprietario della lega.
 
Si si ma mi chiedevo appunto se il font che si utilizza ora (per tutti) è il nostro stesso sulle maglie della stagione 2021, quando ancora ognuno aveva il font del proprio sponsor tecnico.
Cioè mi spiego meglio, hanno adottato il nostro font del 2021 rendendolo quello ufficiale per tutta la serie A dal 2021 in poi.

Dalla stagione 2020-21, la Lega serie A utilizza un font per tutte le squadre. Non hanno adottato il font dell’Inter, ma il club lo usa da quando è stato introdotto per tutti.
 
Boh secondo me a volte vi fate prendere dalla nostalgia...
Asolutamente no, apprezzo anche le maglie moderne per carita', ma io parlavo soprattutto di colori.
il blu che hanno messo al posto dell'azzurro non mi piace.
Cmq le maglie ultime, 1 gara, fanno un po' pena eh?
Belle le seconde o le terze.
 
Alto