Cioè raga, posso capire tutto, lungi da me mettermi a discutere sul gusto personale. Ma se leggo “anonima e brutta”, quella maglia, quando la maglia dell’Inter è così storicamente, non so cosa pensare.
A me francamente della maglia con il logo delle tartarughe ninja non può fregarmene di meno. E vi dirò, per me è un po’ una roba che rende la maglia più brutta che unica, perché viene meno quell’aura identitaria, almeno quel briciolo che è rimasto, attorno alla maglia stessa. Per me è una marketta con tutti gli annessi e connessi negativi. Ma vedo che c’è gente che ci va appresso, e allora mi faccio due domande su come è percepita la maglia dell’Inter dai consumatori (perché in fondo lo siamo tutti). Così come sarei curioso di conoscerne l’età, per pura comprensione delle diverse fruizioni e percezioni.
Poi leggo anonima e brutta, quella maglia. E allora, la domanda che faccio è: se quella è anonima e brutta, preferiamo le maglie attuali? Quelle a zig zag? A squame di serpente? Perché se è così, e non c’è niente di male, per carità, allora abbiamo gli esempi in questo forum stesso di come le maglie odierne siano ciò che il consumatore vuole.
A me francamente della maglia con il logo delle tartarughe ninja non può fregarmene di meno. E vi dirò, per me è un po’ una roba che rende la maglia più brutta che unica, perché viene meno quell’aura identitaria, almeno quel briciolo che è rimasto, attorno alla maglia stessa. Per me è una marketta con tutti gli annessi e connessi negativi. Ma vedo che c’è gente che ci va appresso, e allora mi faccio due domande su come è percepita la maglia dell’Inter dai consumatori (perché in fondo lo siamo tutti). Così come sarei curioso di conoscerne l’età, per pura comprensione delle diverse fruizioni e percezioni.
Poi leggo anonima e brutta, quella maglia. E allora, la domanda che faccio è: se quella è anonima e brutta, preferiamo le maglie attuali? Quelle a zig zag? A squame di serpente? Perché se è così, e non c’è niente di male, per carità, allora abbiamo gli esempi in questo forum stesso di come le maglie odierne siano ciò che il consumatore vuole.