Anticipazioni maglia 2024-2025 Inter

comunque anche macron ha fatto cose pregevoli come questa
https://www.macron.com/it/maglia-home-nottingham-forest-2022-23.html

non sfigura con l'adidas di quest'anno

nffc-home-shirt-23-24-nottingham-forest-fc-930041_1000x.jpg
 
che poi vogliamo parlare dei prezzi, sul sito del nottingham vengono 25e le maglie e 12e i pantaloncini, praticamente regalati rispetto ai nostri prezzi
 
tra l'altro in tema reds, ecco la nuova del liverpool by nike

home-kit-launch-02052024.webp


non mi piace particolarmente ma comunque ben distante dalle porcate che ci propinano
 
Ma siete sicuri che sia il gusto giovanile? Vi sorprendereste di quanto i giovani apprezzino le maglie classiche.
Mi pare durante la coppa dafrica, a un certo punto hanno inquadrato un tifoso con la maglia dell inter mi pare quella di 2 anni fa. La pitonata giusto?
Di certo non era né un tifoso dell inter né italiano.
Si vede che ste tamarrate vendono.. Che ci piaccia o no
 
Mi pare durante la coppa dafrica, a un certo punto hanno inquadrato un tifoso con la maglia dell inter mi pare quella di 2 anni fa. La pitonata giusto?
Di certo non era né un tifoso dell inter né italiano.
Si vede che ste tamarrate vendono.. Che ci piaccia o no
Allora se devono seguire le vendite che seguano i colori alla moda e cambino l'azzurro con il giallo, il rosa, il verde salvia, ecc. a seconda dell'annata. Tanto contano le vendite ai NON tifosi...(y)
 
Che il brand Inter si venda da solo, sempre e comunque, non c’è il minimo dubbio. Ma ho parlato con alcuni tifosi dell’Inter e del Milan di maglie, loro sono inglesi, in UK (sì, esistono). E sono pure giovani. Dicono che le cose che fanno oggi gli sponsor sono porcherie, nostalgici delle maglie tradizionali. Tanto che comprano quelle repliche di Copa Football per collezionismo.
 
Mi pare durante la coppa dafrica, a un certo punto hanno inquadrato un tifoso con la maglia dell inter mi pare quella di 2 anni fa. La pitonata giusto?
Di certo non era né un tifoso dell inter né italiano.
Si vede che ste tamarrate vendono.. Che ci piaccia o no
Vabbè in Africa hanno uno stile particolare. Hai visto le maglie di Nigeria, Camerun etc? (io le adoro tra l'altro)
 
Alto