Anticipazioni maglia 2024-2025 Inter

Comunque, sul diverso trattamento riservato dagli sponsor concordo, ma non totalmente, per il semplice motivo che non penso che la Juve, negli ultimi dieci anni, abbia ricevuto lo stesso trattamento negativo che l'Inter ha ricevuto da Nike. È vero, le maglie di quest'anno e dell'anno scorso della Juve sono state ABOMINEVOLI, ma quella da palo di Siena non è brutta a vedersi, è solo differente – e per un anno ci sta pure. A parte le due menzionate (22-23 e 23-24), le maglie della Juve sono o bellissime o normali/dimenticabili. Quella dell'anno prossimo, per dire, la accolgo positivamente.

Il Milan, di per sé, non ha mai avuto maglie brutte con Puma o Adidas, salvo rari casi: quella di quest'anno e quella del 2014-15. E se vogliamo, possiamo inserire pure la 21-22 (che però non trovo così brutta, solo di molto sotto la media Puma col Milan, che ha sfornato per il resto maglie bellissime tipo la 20-21).

Come diceva invece qualcuno in un post precedente, il discorso se fatto con l'Inter è inversamente proporzionale.

Una cosa che invece dispiace è la completa assenza di maglie speciali per l'Inter. Il Milan ha presentato una quarta maglia spaziale in due varianti quest'anno. La Juve, ogni tanto presenta maglie speciali o commemorative. Il Torino presenta questa, ora che il campionato si chiude.

1714654377571.png

Sono quelle chicche che guardano al passato che l'Inter non ha mai proposto, se non all'epoca del centenario. Ma per il resto, si poteva fare di più con il 115esimo anniversario, o il 120esimo. Anche in edizione limitata. E invece niente, abbiamo avuto solo quell'abominio di quarta maglia sul finire del 2020-21, o il mash-up orribile e non sense, che tra l'altro era stato fatto col Barça nella stessa stagione.
 
Ultima modifica:
ti dirò tra le brutte è sicuramente la meno brutta a parer mio.
e poi non mi dispiaceva se devo essere sincero, ma i gusti non si discutono, piace o non piace.
Vedi l'allegato 2446511
Come polo per uscire fa la sua figura, come maglia Inter fu insulsa più della stagione che disputammo con essa addosso-
Stagione che seguii poco= causa maglia per me quell'Inter era inguardabile. E sarebbe stata inguardabile anche con la maglia di Boninsegna 1971, la mia preferita: squadra troppo scarsa. Ringrazio Palacio ed il giovane Icardi che ci evitarono la zona retrocessione.
 
Alto