A.C. Milan

Ho letto un po l articolo sul Bilan, sinceramente non ho capito niente.
Pero i bilanisti che continuano a sfottere Zhang sono ridicoli.
Guardino a casa loro, se c e l avranno una casa dopo quest inchiesta

Non c’è molto da capire. Hanno fatto la solita magata delle scatole cinesi. Hanno trovato un pupazzo a cui “cedere” il Milan con soldi prestati da loro, sperando che questo avesse agganci per oliare gli ingranaggi specie per la questione stadio.

Cardinale però non è un fesso al cubo come Yonghong Li e, capendo che non potrà ripagare Elliot, perdendo l’investimento iniziale e quindi il Milan, ha cercato di cedere il suo debito agli arabi. Elliot lo ha tanato in zero-due e quindi è scattala la perquisa della finanza per irregolarità, in mondo che il fondo possa riprendersi il Milan e trovare l’ennesima testa di legno per riciclare un po’ di soldi.
 
Non c’è molto da capire. Hanno fatto la solita magata delle scatole cinesi. Hanno trovato un pupazzo a cui “cedere” il Milan con soldi prestati da loro, sperando che questo avesse agganci per oliare gli ingranaggi specie per la questione stadio.

Cardinale però non è un fesso al cubo come Yonghong Li e, capendo che non potrà ripagare Elliot, perdendo l’investimento iniziale e quindi il Milan, ha cercato di cedere il suo debito agli arabi. Elliot lo ha tanato in zero-due e quindi è scattala la perquisa della finanza per irregolarità, in mondo che il fondo possa riprendersi il Milan e trovare l’ennesima testa di legno per riciclare un po’ di soldi.
Visione interessante

Comunque quello che a me preme di piu' è guardare a casa mia.
Io spero che queste notizie facciano capire agli interisti piu' allocchi, che passano il tempo a criticare zhang, per il prestito che il ns presidente ha acceso, è qualcosa per cui va ringraziato, non criticato. Tanto quanto mio figlio deve ringraziarmi per avere acceso un mutuo casa, di cui lui beneficiera', non certo criticarmi

Ma su questo ho poche speranze, gli allocchi che lodano gli arabi perche' piu' ricchi ci saranno sempre.
 

MP_7

Turnover
Gli va bene che il Demone è,prima di ogni altra cosa,un signore,e basta sentirli parlare una sola volta per capire le differenze tra i due

Io,che un signore non sono,alla prossima conferenza stampa dicevo "io in carriera zero esoneri,e proprio dopo l'esonero di piolo ho iniziato la carriera in serie A,anche se al momento non ricordo quanti ne ha avuti primo e dopo,tra esoneri e dimissioni imposte"
Mamma mia un Mourinho di 10 anni fa l'avrebbe distrutto in conferenza 😁
 
Alto