A.C. Milan

Tra un po' ti faccio uno screen. Io scrivo con un account gmail che non è quello mio ufficiale, ma l'ho creato italianizzando il nome di un mio idolo musicale: berri uait (Barry White). Pensa che, per quanto sono scemi, hanno cercato di sfottermi per questa cosa, non capendo l'ironia e pensando che lo avessi fatto perchè sono ignorante. :cod
Quindi non solo ti hanno accettato subito come dei loro ma devi essere anche diventato un idolo!
 
Nel corso della conferenza stampa volta a presentare Juve-Milan di domani pomeriggio, Stefano Pioli è tornato sul derby, sulle parole di Simone Inzaghi e sulla distanza tra le due formazioni: "I complimenti di Inzaghi? Fa onore a Inzaghi, anche se è più facile fare i complimenti quando vinci. L'anno scorso l'Inter ha preso tanti punti dal Napoli, poi le stagioni si azzerano e l'Inter quest'anno ha vinto lo Scudetto. Le cose cambiano".

Essere senza dignità
🤔🤔…ma lui e il suo Beelan l’anno scorso, invece, dov’erano….?!?
 
Nel corso della conferenza stampa volta a presentare Juve-Milan di domani pomeriggio, Stefano Pioli è tornato sul derby, sulle parole di Simone Inzaghi e sulla distanza tra le due formazioni: "I complimenti di Inzaghi? Fa onore a Inzaghi, anche se è più facile fare i complimenti quando vinci. L'anno scorso l'Inter ha preso tanti punti dal Napoli, poi le stagioni si azzerano e l'Inter quest'anno ha vinto lo Scudetto. Le cose cambiano".

Essere senza dignità
Gli va bene che il Demone è,prima di ogni altra cosa,un signore,e basta sentirli parlare una sola volta per capire le differenze tra i due

Io,che un signore non sono,alla prossima conferenza stampa dicevo "io in carriera zero esoneri,e proprio dopo l'esonero di piolo ho iniziato la carriera in serie A,anche se al momento non ricordo quanti ne ha avuti primo e dopo,tra esoneri e dimissioni imposte"
 
Grandi i bbilanelli

E quanto costerebbe abbonarsi a questo canale? :unsure:


Qui davvero c'è da farci soldi a palate!
sbava.gif
 
Alto