A.C. Milan

C'è anche Candido Cannavò?
Fondamentale sia per il 2010 che per i tempi d'oggi il ruolo della Gazzetta dello Sport identificato dai gobbi amici di moggi come parte del gombloddo e anche oggi visto da loro e da i bbilanelli come un giornale vicino all'Inter, mica come tuttosport che è al di sopra delle parti.
Importante anche perché molti gobbi ai quali prima non era mai fregato nulla di Pantani e del ciclismo si sono riscoperti fan del "pirata" e ne celebrano l'anniversario della morte in polemica con il giornale rosa che non lo aveva difeso dalle accuse di doping che lo hanno fatto scivolare in depressione, tanto che molti considerano Cannavò, l'allora direttore, il responsabile morale della morte del ciclista.

Ciao Minaudo, mettiamoci anche il buon Candido per il 2010!
:giusto


Edit: Mi sovviene il dubbio dove piazzarlo, sotto il "Denti Marci"? :dente
@minaudo-antimil
 
Beh...direi anch'io ma la battuta comunque è molto adatta al personaggio del bandito.
A proposito...sempre lo stesso youtuber romagnolo che fa i video da una specie di magazzino e suppongo lavori in una ditta di sanitari dice anche di avere una foto del bandito (e in un video infatti ne mostra una) che ha utilizzato come "bersaglio" per la tazza del cesso. Solo che poi si è dimenticato di levarla prima di spedire il pezzo al cliente quindi questo alla consegna si troverà un cesso con allegata la foto del bandito...forse per stimolare l'evacuazione intestinale... :ghigno

Chiusa questa piccola parentesi di folklore....era per dire che magari il bandito pensavamo di conoscerlo solo noi del nostro giro di IF e invece sembra essere un personaggio abbastanza conosciuto....:sizi
Io seguo gli scontri sportivi con BBilanisti e gobbi da oltre 50 anni,quindi figurati quanti banditi ho "conosciuto" in questo lasso di tempo
 
Beh...direi anch'io ma la battuta comunque è molto adatta al personaggio del bandito.
A proposito...sempre lo stesso youtuber romagnolo che fa i video da una specie di magazzino e suppongo lavori in una ditta di sanitari dice anche di avere una foto del bandito (e in un video infatti ne mostra una) che ha utilizzato come "bersaglio" per la tazza del cesso. Solo che poi si è dimenticato di levarla prima di spedire il pezzo al cliente quindi questo alla consegna si troverà un cesso con allegata la foto del bandito...forse per stimolare l'evacuazione intestinale... :ghigno

Chiusa questa piccola parentesi di folklore....era per dire che magari il bandito pensavamo di conoscerlo solo noi del nostro giro di IF e invece sembra essere un personaggio abbastanza conosciuto....:sizi
Purtroppo aggiungo io!
 
Indietro
Alto