A.C. Milan

D'altra parte non è colpa nostra, ma merito del fascino leggendario dell'Inter, se tutti i principali scranni del potere intellettuale artistico finanziario e politico sono occupati da interisti (in pratica TUTTI eccetto l'ambito mediatico).

Perfino i miei amici più accanitamente tifosi del Milan lamentano da sempre la povertà nei loro ranghi di personaggi di livello.

Per dire, una chat come quella degli Internati (pur con tutti i suoi limiti, ci sto pure io…) nel caso dei tifosi banditi della sud è assolutamente inimmaginabile.
 
Possiamo chiamarlo "Sceneggiato"?
furiosi80.gif
Va bene anche se lo consideri come uno sceneggiato ma quindi in questo caso occorre a maggior ragione coprire il buco di trama che si crea fra il sistema di magheggio esistente sotto la gestione di Moratti e quello di Marotta sotto la gestione Zhang.
Chiarisco il punto:
Così come i Bbilanelli hanno gioco facile nel dire che la società rossonera non può più rubare perché non ci sono più berlusconi e Galliani con il loro potere, noi in teoria potremmo dire la stessa cosa e cioè che anche tronchetti, guido rossi e moratti, i presunti ideatori di Calciopoli non ci sono più.
Quindi per sistemare questa cosa bisogna trovare un collegamento fra i vecchi inciucioni e i nuovi che fanno capo alla marotta League e questo collegamento può essere individuato nella gestione della fifa di Infantino e ceferin come continuamento dell'attività di walter gagg, a cui si sarebbe agganciato gravina (che è vice presidente uefa - non lo sapevo ma lo ha detto il bandito- :nonso ) tramite anche la figura del suo uomo ombra Viglione.
In un ipotetico sceneggiato non potrebbero mancare comunque le scene di esultanza ai gol dell'Inter dello stesso Viglione, di Infantino (che commenterebbe pure sui social con #amala) e del procuratore Viola insieme a Ignaziuccio Larussa.
Magari con la Bandinelli che ridacchia e scrive l'articolo sul prossimo allenatore del Bbilan....:ghigno
 
Alto