A.C. Milan

Nucini va messo assolutamente perché è uno dei nomi che più li fa incazzare.

P.S. Ora dovresti pubblicarne una copia anche nel thread dei ladri.

Bene che li faccia incazz... ma a quanto ne so non è uno che abbia influenzato gli eventi post-calciopoli, mi pare.
Ma se c'è qualcuno in più che vorrebbe metterlo, mi inchinerò alla maggioranza.
 
Nucini mi pare sia una vittima delle circostanze, lo sputtanamento era stato messo in evidenza nelle intercettazioni.
Inoltre i nostri gli avevano chiesto di denunciare il tossico ambiente mafioso in ambito arbitrale, ma il nostro Nucini non se l'era sentita di dare seguito a tale richiesta, possiamo comprenderlo che non se la sia sentita di esporsi ai tempi.
Quindi non possiamo metterlo, se l'avesse fatto sì che sarebbe stato raffigurato alla gloria eterna, pazienza.

Martino? l'aver espresso spiegazioni sull'uso delle palline truccate è una dichiarazione neutra, ad altarini scoperti, mi pare insignificante.

Direi di accontentarci di questo format, che è già abbastanza corposo.

Grazie per i suggerimenti espressi per aver migliorato tale organigramma! :giusto



Certo, in fondo a DX ho messo didascalia. :dente
Ah ecco, non avevo notato: è davvero un bel panorama! :love:
 
ieri e oggi i più scatenati contro l’Inter,erano proprio queste mer.de,perculavano alla grande dicendo di tutto. Oggi giocano loro e succede…
 
Nucini mi pare sia una vittima delle circostanze, lo sputtanamento era stato messo in evidenza nelle intercettazioni.
Inoltre i nostri gli avevano chiesto di denunciare il tossico ambiente mafioso in ambito arbitrale, ma il nostro Nucini non se l'era sentita di dare seguito a tale richiesta, possiamo comprenderlo che non se la sia sentita di esporsi ai tempi.
Quindi non possiamo metterlo, se l'avesse fatto sì che sarebbe stato raffigurato alla gloria eterna, pazienza.

Martino? l'aver espresso spiegazioni sull'uso delle palline truccate è una dichiarazione neutra, ad altarini scoperti, mi pare insignificante.

Direi di accontentarci di questo format, che è già abbastanza corposo.

Grazie per i suggerimenti espressi per aver migliorato tale organigramma! :giusto



Certo, in fondo a DX ho messo didascalia. :dente
Ma Guido Rossi dov'è? :unsure:

Non può esistere una roba del genere senza il bel faccione occhialuto del nerazzurrissimo Guido Rossi! :nonso
 
Alto