A.C. Milan

Quei nomi me li sono persi, Martino cosa aveva fatto?
Cerca nella discussione nei miei post, è tutto spiegato. Comunque Nucini è l'ex-arbitro che aveva sputtanato Moggi e il sistema arbitri, Martino era l'ex segretario CAN, che aveva spiegato come funzionava il sistema per la scelta degli arbitri con le palline "truccate".

Naturalmente sullo sfondo nell'organigramma c'è il nostro amato vulcano, vero? :dente
 
Cerca nella discussione nei miei post, è tutto spiegato. Comunque Nucini è l'ex-arbitro che aveva sputtanato Moggi e il sistema arbitri, Martino era l'ex segretario CAN, che aveva spiegato come funzionava il sistema per la scelta degli arbitri con le palline "truccate".

Naturalmente sullo sfondo nell'organigramma c'è il nostro amato vulcano, vero? :dente
Nucini è stato quello che disse a Giacinto di andarli a denunciare.
 
Cerca nella discussione nei miei post, è tutto spiegato. Comunque Nucini è l'ex-arbitro che aveva sputtanato Moggi e il sistema arbitri, Martino era l'ex segretario CAN, che aveva spiegato come funzionava il sistema per la scelta degli arbitri con le palline "truccate".
Nucini mi pare sia una vittima delle circostanze, lo sputtanamento era stato messo in evidenza nelle intercettazioni.
Inoltre i nostri gli avevano chiesto di denunciare il tossico ambiente mafioso in ambito arbitrale, ma il nostro Nucini non se l'era sentita di dare seguito a tale richiesta, possiamo comprenderlo che non se la sia sentita di esporsi ai tempi.
Quindi non possiamo metterlo, se l'avesse fatto sì che sarebbe stato raffigurato alla gloria eterna, pazienza.

Martino? l'aver espresso spiegazioni sull'uso delle palline truccate è una dichiarazione neutra, ad altarini scoperti, mi pare insignificante.

Direi di accontentarci di questo format, che è già abbastanza corposo.

Grazie per i suggerimenti espressi per aver migliorato tale organigramma! :giusto

Naturalmente sullo sfondo nell'organigramma c'è il nostro amato vulcano, vero? :dente

Certo, in fondo a DX ho messo didascalia. :dente
 
Alto