Champions league 23-24

la tua vincitrice

  • Manchester City

    Voti: 30 22,2%
  • inter

    Voti: 59 43,7%
  • milan

    Voti: 8 5,9%
  • Real madrid

    Voti: 13 9,6%
  • napoli

    Voti: 2 1,5%
  • bayer monaco

    Voti: 10 7,4%
  • siviglia

    Voti: 0 0,0%
  • psg

    Voti: 5 3,7%
  • Barcellona

    Voti: 2 1,5%
  • benfica

    Voti: 0 0,0%
  • Manchester united

    Voti: 0 0,0%
  • Borussia Dortmund

    Voti: 1 0,7%
  • atletico madrid

    Voti: 0 0,0%
  • arsenal

    Voti: 1 0,7%
  • porto

    Voti: 0 0,0%
  • lazio

    Voti: 0 0,0%
  • newcastle

    Voti: 0 0,0%
  • altri(specificare)

    Voti: 4 3,0%

  • Votanti
    135
  • Sondaggio terminato .
vabbè ma allora pure il real mi pare alaba era scaduto il contratto , modric ampiamente ammortizzato sta da una 10ina di anni kross pure mi pare era finito il contratto... rudiger non ricordo ma credo meno di un qualsiasi difensore del city,,, poi dovrei andare a vedere i dati... vado un po a memoria..
 
Si ma quel milan non era un milan che poteva ambire alla champions, forse l inter di mou si, il msnchester lascia stare dai sono 15anni che non é un top club.
Diciamo che forse la possibilitá l aveva con il barca con l inter..e neamche tanto con il psg...perché il psg ancora non aveva questi grandissimi fuoriclasse con ibra.
Neymar e mbappe arrivano dopo.
Mi sembra non avesse vicino neanche cavani o forse si un anno.

Il punto vero è che erano grandi squadre che lui poteva portare in alto. Invece nelle grandi sfide non ah mai inciso. Ci ricordiamo tutti i gol sbagliati con Liverpool e Manchester quando era da noi, cosi come gli juventini si ricordano le sue prestazioni inesistenti contro Liverpool e Arsenal e cosi via.

Ibra aveva il virus della grande partita tanto quanto Haaland, semplicemente entrambi sono giocatori dominanti nei campionati ma contro difensori tosti quanto loro fanno fatica a imporsi.
 
Il punto vero è che erano grandi squadre che lui poteva portare in alto. Invece nelle grandi sfide non ah mai inciso. Ci ricordiamo tutti i gol sbagliati con Liverpool e Manchester quando era da noi, cosi come gli juventini si ricordano le sue prestazioni inesistenti contro Liverpool e Arsenal e cosi via.

Ibra aveva il virus della grande partita tanto quanto Haaland, semplicemente entrambi sono giocatori dominanti nei campionati ma contro difensori tosti quanto loro fanno fatica a imporsi.
Bha rimani giustamente della tua..a prescindere dalla decisivitá. Ibra era un calciatore sublime di calcio, haaland no..é uno sportivo eccezionale ma non ha il talento nei piedi.
 
Si forse é poco ma puoi fare leva sull etá ha 31 anni mi sembra..e sul fatto che li ha finito un ciclo. Fossi in marotta ci proverei a costo di venderr mezza squadra. De bruyne fa 4 ruoli.
Per alvarez é bravo...ma per me martinez é piu esperto..con guardiola per me giocherebbe titolare..é il classico giocstore perfetto per grstire i palloni dei quattro fenomeni che hanno dietro.
L argrntina non fa testo scaloni non é un allenatore...neanche guarderá le caratteristiche dei cslciatori, gioca titolare alvarez perché con lui hanno vinto un mondiale..ma non l hanno vinto per alvarez ma per messi.
Si idea geniale, vendere mezza squadra per comprare de bruyne, cosi se si fa male un mese si gioca con la primavera

Purtroppo questi nomi non li prenderemo più senza il cambio di proprietà
 
Momento, mica sostengo che Guardiola è una pippa di allenatore, anzi ho ben scritto che il suo grande merito è stato quello di assemblare la squadra che per anni è stata la più forte del mondo e di averle costruito addosso un gioco in grado di esaltare al massimo le caratteristiche dei suoi campioni.
Ma non venitemi a dire che il City ha degli ottimi giocatori che sono diventati campioni solo grazie a Guardiola, perché altrimenti avete un'idea ben strana del gioco del calcio - soprattutto può mettere in campo tre squadre di assoluto valore. Il fatto che domini tutti gli avversari ma poi non sempre riesca a vincere ai miei occhi è un grosso difetto, non un pregio.
 
Alto