Suning

Prima dicevano che aveva sistemato con oaktree allungando i tempi .
Ora che trovo i soldi da pagare in Inghilterra .
Pure loro cambiano più versioni
Sono 2 cose molto diverse
un mese fa scrivevano che era tardi per negoziare con un altro fondo, ma che era tutto ok perchè Oaktree rifinanziava.
Ora parlano di un nuovo finanziatore che tra l altro avrebbe accettato lo stesso tasso del 12% accordato 3 anni fa, guardandosi bene pero' dal dire il nome di questo nuovo soggetto.
Mi sembra la stessa storia del proprietario cinese del Milan, fino alla sera prima della scadenza si parlava dell'entrata in scena di un qualche fondo che risolveva la situazione.
Per fortuna manca poco e presto sapremo
 
un mese fa scrivevano che era tardi per negoziare con un altro fondo, ma che era tutto ok perchè Oaktree rifinanziava.
Ora parlano di un nuovo finanziatore che tra l altro avrebbe accettato lo stesso tasso del 12% accordato 3 anni fa, guardandosi bene pero' dal dire il nome di questo nuovo soggetto.
Mi sembra la stessa storia del proprietario cinese del Milan, fino alla sera prima della scadenza si parlava dell'entrata in scena di un qualche fondo che risolveva la situazione.
Per fortuna manca poco e presto sapremo
Con la differenza che Zhang non è uno sconosciuto come il cinese del Milan ...
 
Prima dicevano che aveva sistemato con oaktree allungando i tempi .
Ora che trovo i soldi da pagare in Inghilterra .
Pure loro cambiano più versioni
Sono 2 cose molto diverse
Mha, io intendevo che mentre tutti tendono a dare dei barboni a Suning la gazzetta è quella che lecca più il culo. Tant'è che continua a ripetere che in un modo o nell'altro si tengono l'Inter
 
Alto