Suning

Guarda non sono certo il tipo che ha pregiudizi su qualcuno per i suoi trascorsi. Io giudico al momento, e qui non ho trovato nulla fuori posto. Così come a volte mi son trovato d'accordo con quanto detto da Effenberg (immagino tu faccia riferimento a lui/loro) ma molte altre volte mi hanno visto in totale disaccordo, soprattutto con alcune fantomatiche illazioni.

Era il loro avvocato di fiducia e le sue tesi erano praticamente identiche a quelle del canale. E' poi sparito dopo la storia di Panorama
 
Era il loro avvocato di fiducia e le sue tesi erano praticamente identiche a quelle del canale. E' poi sparito dopo la storia di Panorama
Beh se allora dovesse riproporsi con alcune vecchie tesi strampalate, non avrò problemi a criticarlo :giggle:
Poi lo credo bene sia scappato... non è il massimo associare la propria persona ad un truffatore.
 
redazione giornale sportivo italiano: "2 settimane senza partite, come riempiamo la prima pagina? dai, buttiamola in caciara sui debiti Inter e il cambio di proprietá: Oaktree dice no a Zhang, escussione vicina"

pausa prossima alla fine: "va bene dai, torniamo a parlare di campo: Oaktree ci ripensa"

Pulitzer spostati :sbav
 
Alto