Suning

i soldi che mette Suning sono quelli prestati da OakTree, te ne rendi conto o se la tipica vittima della sindrome dell'intertriste che sente il rumore dei nemici?
Non voglio infilarmi in discussioni altrui, però tecnicamente sono soldi di Zhang, quindi dire che "non mette un euro nel club da anni" è totalmente falso. Se poi vuoi sottolineare come quei soldi provengano da un prestito, è sicuramente un fatto incontestabile.
 
L'avrò visto qua e là, ma poco mi importa dello status se poi parla con tale chiarezza e precisione. Se poi in passato ha commesso errori, non lo so e non mi importa. Valuto solo questo estratto.
E' proprio quello il punto. Non è un cojone.
Ma non lo era neanche quando faceva parte del gruppo che qualche aziendalista chiamava "dei cialtroni" un giorno sì e l'altro pure.
 
E' proprio quello il punto. Non è un cojone.
Ma non lo era neanche quando faceva parte del gruppo che qualche aziendalista chiamava "dei cialtroni" un giorno sì e l'altro pure.
Guarda non sono certo il tipo che ha pregiudizi su qualcuno per i suoi trascorsi. Io giudico al momento, e qui non ho trovato nulla fuori posto. Così come a volte mi son trovato d'accordo con quanto detto da Effenberg (immagino tu faccia riferimento a lui/loro) ma molte altre volte mi hanno visto in totale disaccordo, soprattutto con alcune fantomatiche illazioni.
 
Alto