Suning

Guarda non sono certo il tipo che ha pregiudizi su qualcuno per i suoi trascorsi. Io giudico al momento, e qui non ho trovato nulla fuori posto. Così come a volte mi son trovato d'accordo con quanto detto da Effenberg (immagino tu faccia riferimento a lui/loro) ma molte altre volte mi hanno visto in totale disaccordo, soprattutto con alcune fantomatiche illazioni.
Io di illazioni ne sento da tutte le parti e continuamente ma non si usano verso chi le pronuncia gli stessi epiteti.
Michele La Francesca diceva le stesse identiche cose e nello stesso identico modo anche prima quando veniva chiamato cialtrone ignorante non-interista e speculatore.
 

IlReLeone

Turnover
Io di illazioni ne sento da tutte le parti e continuamente ma non si usano verso chi le pronuncia gli stessi epiteti.
Michele La Francesca diceva le stesse identiche cose e nello stesso identico modo anche prima quando veniva chiamato cialtrone ignorante non-interista e speculatore.
Partendo dal presupposto che chi continua ad invitare un truffatore sul proprio canale per me merita zero considerazione, come ti ho detto non ho mai etichettato nessuno sulla base di pregiudizi o giudizi sommari, ho sempre preferito analizzare situazione per situazione. Questo non l'ho mai sentito prima quindi non posso espormi, ma Effenberg l'ho sentito parlare in modo serio di alcuni argomenti e molto meno di altri, non per questo lo considero un fenomeno o un ciarlatano. Poi non è che abbia mai seguito tutta la querelle, quindi sarei il meno indicato per dare giudizi assoluti. Ecco, Corcione a mio avviso è un truffatore ciarlatano a prescindere dal fatto di averlo seguito poco 😅, e su questo personaggio non potrò mai cambiare opinione.
 

IlReLeone

Turnover

Altro giro, altro regalo ...venghino signori, venghino
Ma io mi chiedo anche solo come si possa spendere 1,50€ per quella robaccia
 
Alto