INTER - Empoli 2-0 [Serie A]

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Se fa una cosa simile in partita, perdendo il pallone con i compagni già posizionati in area, rivedrà poi la panchina dopo 4 mesi.

Perché per 4 mesi sarà tra Beppe e Pierino allo stadio.

Giusto, i giocatori-foca o venezia non sono utili in generale, figuriamoci in un contesto codificato come la nostra squadra.

Con questo non voglio dare l'impressione di denigrare il canadese, anzi lo vedo che ha delle qualità singolari che non si vedono nei suoi compagni, le quali saranno ben utili in certi frangenti che capitano in ogni partita.
L'importante è che il nostro non creda/pretenda di utilizzarle a sproposito, dovrebbe prima assimilare e interiorizzare le meccaniche del sistema di gioco inzaghiano, cosa non facile presumibilmente per uno dallo spirito anarchico che mostra qualche momento di apatia nell'impegno fisico richiesto, come mi sembra apparire il canadese nelle scarne comparsate in campo; fatto questo sarà cura della sua intelligenza calcistica di utilizzare alle volte la "carta mara-messi" per tentare di saltare secco il diretto avversario, creando così una situazione interessante.

Ci vorrà del tempo, ma spero che il nostro capisca che in un contesto ipercompetitivo come la Serie A attuale rispetto al campionato belga di provenienza ci vorrebbe impegno, sacrificio e umiltà per migliorarsi.
 
"Anche stamattina la caviglia di Sommer era molto gonfia, e l'estremo difensore svizzero continuava ad avere dolore.
All'Inter c'è un po' di preoccupazione, domani saranno fatti esami approfonditi per vedere se c'è una lesione alla caviglia o è solo una forte distorsione.

Sicuramente con l'Empoli giocherà Audero.

Da vedere se lo svizzero tornerà con l'Udinese o se lo stop sarà più lungo
"

(Sky)
 
Sono d'accordo, anche se poi Inza chiude un occhio anche lui su certi virtuosismi che ogni tanto si vedono in campo, per cui non sarei così severo nei giudizi sul canadese, da Barella ho visto cose simili innescare successivi contropiedi.

Certo, perché barella poi fa anche altre parecchi cose.
I numeri ( intendo statistici su assist/goal) del canadese sono quelli che sono.

Ha cmq qualità di un certo tipo.
Innescate nel gioco di Inzaghi può diventare utile.
Senza però che faccia ste robe. ( Poi.. dal quel video non si capisce se c'erano o meno compagni in area..)
 
Alto