INTER - Empoli 2-0 [Serie A]

Bisseck centrale. :cod Inzaghi, cioè Inzaghi che mette Bisseck a comandare la difesa dell'Inter. :cod Piuttosto ci mette Darmian o richiama uno tra Bergomi e Samuel.
Giocherà sicuramente così (sperando che non ci siano altri infortuni):

Audero
Pavard Bastoni C. Augusto
Darmian/Dumfries Barella Calha Miky Dimarco
Lautaro Turham​
L'unica sorpresa potrebbe essere Buchanan titolare.
Beh in effetti è più probabile Bastoni
Consideravo anche che Ausgusto rientra da infortunio
Bisseck può essere provato li secondo me ma magari meglio a campionato acquisito :ghigno:
 
Con Bisseck in campo comunque si parte dal 0,5 - 0 contro tutti :reg
Sui calci piazzati questo diventa un fenomeno
 
vabè dai, nonostante le assenze giocheremo con 9/11 titolari, mi sembra che per aver ragione della corazzata Empoli possa bastare, o no?
azz grattiamoci a dovere perchè ste maledette partite delle nazionali non sono finite, comunque di quei titolari al momento ce ne sono parecchi non in forma smagliante il reparto offensivo in primis con Thuram che non ha piu lo stesso rendimento sotto porta e un Lautaroi che rientrerà solo venerdi dalla sua nazionale, sembra facile ma io ritengo che questa partita per vari motivi nasconda molte indidie.
Poi c'è chi minimizza ma io non riesco a sottovalutare questo match.
 
azz grattiamoci a dovere perchè ste maledette partite delle nazionali non sono finite, comunque di quei titolari al momento ce ne sono parecchi non in forma smagliante il reparto offensivo in primis con Thuram che non ha piu lo stesso rendimento sotto porta e un Lautaroi che rientrerà solo venerdi dalla sua nazionale, sembra facile ma io ritengo che questa partita per vari motivi nasconda molte indidie.
Poi c'è chi minimizza ma io non riesco a sottovalutare questo match.
un conto è non sottovalutare, che è doveroso,, altra cosa fare pianti mattina e sera
 
Alto