Lazio vs INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
Candreva fa gol al 75', s'infortuna mentre esulta e fa entrare Karamoh che segna il 2-1 al 91' dopo temporaneo pareggio della Lazio. Andonio che si emoziona, non esulta ma poi esulta, e ci porta in CL col ginocchio dolorante. Giusto in tempo per riprendersi ed essere spedito in Premier.

Firmo col sangue.
 
Che “le squadre giocano alla morte solo contro di noi” lo dicono i tifosi di tutte le squadre. È un evergreen che esiste da quando esiste il calcio.

A parte questo, è giusto che il Sassuolo abbia onorato la partita e giocato alla morte anche ad obiettivo acquisito. Esattamente come è stato giusto che il Benevento sia andato a mettere in crisi il Milan a San Siro quando già era retrocesso. Dovremmo scandalizzarci del contrario.
Dovremmo scandalizzarci del contrario, è vero. Ciononostante la mia affermazione non contiene inesattezze. Io un impegno agonistico e uno schieramento di scorrettezze tali non li ho mai visti a fine campionato in una squadra che ha già raggiunto i suoi obiettivi. Che piaccia o meno questo è un fatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto