Lazio vs INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul Sassuolo ti dico una cosa. E' un secolo che vado a s.siro e ti dico che in tutta la mia carriera non ho mai, ripeto MAI, visto a campionato finito una squadra sputare sangue come ha fatto il Sassuolo sabato. Oltretutto perpetrando un atteggiamento da pusillanimi, oltremodo antisportivo, cercando in tutti i modi di fare dello squallido ostruzionismo ad ogni occasione e finendo per provocare una reazione esagerata tra giocatori e tifosi interisti.
Questo è quanto.
Che “le squadre giocano alla morte solo contro di noi” lo dicono i tifosi di tutte le squadre. È un evergreen che esiste da quando esiste il calcio.

A parte questo, è giusto che il Sassuolo abbia onorato la partita e giocato alla morte anche ad obiettivo acquisito. Esattamente come è stato giusto che il Benevento sia andato a mettere in crisi il Milan a San Siro quando già era retrocesso. Dovremmo scandalizzarci del contrario.
 
Dove si comprano biglietti per Lazio inter?sono residente in Campania e mi hanno detto che quelli del settore interista sono finiti e si possono comprare solo quelli di tribuna Tevere!

i biglietti si comprano su listicket.com. è rimasta solo la tribuna monte mario a 90 euro. gli ultimi posti in tribuna tevere sono stati venduti ieri sera
 
Quello che vuoi, ma l’uomo in meno lo senti sempre e comunque è più ti avvicini alla fine della partita e più pesa.
Sicuramente.Quando sei forte mentalmente la porti a casa.Ora ti farò un esempio con un Inter diversa e sopratutto che aveva gente di personalità...Ti ricordi la prima Inter di Mancini?Finivamo spesso con l'uomo in meno...anche per 60 min.Però si reggeva e la vincevi...Idem con Mourinho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto