Lazio vs INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh anche noi siamo "piangina"(sopratutto tra i tifosi).Quando perdiamo...ho sempre letto frasi prive di senso."Il Sassuolo con noi gioca alla morte...Con i gobbi si trasforma in Scansuolo."Idem con la Spal,Udinese(a Milano)etc,etc...Concludo che secondo alcuni ci sarebbe un disegno per non farci entrare in CL.IL disegno lo costruisci quando acquisti Valero,D Ambrosio,Dalbert,Vecino...mi fermo perchè diventa imbarazzante...

Con questo tuo ragionamento anche il 5 Maggio 2002 fu tutto regolare.
 
Perdonami l espulsione di Pjanic ci stava.Tutti l hanno vista.Orsato indecente.Però se tu la stai portando a casa...e a 3 min dal termine ti fai fare 2 goal...per me oltre ad essere poca cosa a livello tecnico(e non l abbiamo scoperto il sabato con i gobbi...)HAI POCA PERSONALITA'.L'uomo in meno non centra..l avevi raddrizzata...Se poi fa star meglio dire che abbiamo perso perchè c'è stato un disegno...non farò nulla per farvi cambiare idea.Se si pensa che la CL l hai persa contro la Juve si è TOTALMENTE fuori strada.Io domenica sera spero nel MIRACOLO.Esulterò come non mai se centrassimo la CL,ma ho la consapevolezza che questa squadra non è in grado di tenere la concentrazione per 95min.Ricordo che se domenica la stagione può aver un senso lo si deve sopratutto al campionato mediocre.La Lazio ha rallentato molto.
L’uomo in meno c’entra sempre, e più passano i minuti più lo senti.
 
Ma che discorsi del menga. Scusa se te lo dico, ma come al solito sei tendenzioso. Innanzitutto stavo parlando dell'allenatore che, fino a prova contraria, è uno solo (a parte il bilan che fino a quando c'era il nano erano in due). Chiaro che se prendi 4 milioni di tifosi qualcuno che frigna lo trovi.

Sul Sassuolo ti dico una cosa. E' un secolo che vado a s.siro e ti dico che in tutta la mia carriera non ho mai, ripeto MAI, visto a campionato finito una squadra sputare sangue come ha fatto il Sassuolo sabato. Oltretutto perpetrando un atteggiamento da pusillanimi, oltremodo antisportivo, cercando in tutti i modi di fare dello squallido ostruzionismo ad ogni occasione e finendo per provocare una reazione esagerata tra giocatori e tifosi interisti.
Questo è quanto.

Poi, per finire, come al solito per perorare la tua ossessionante causa, in modo anche tu antisportivo al pari dei cani neroverdi di Squinzi, citi come esempi degli acquisti solo i più scarsi, perchè è chiaro che la nostra rosa non è fatta solo dai Dalbert, Vecino, etc..

Io te lo ridico un'altra volta, puoi contestare come e quanto vuoi, ci mancherebbe, ma potresti farlo in modo più intelligente. Invece ti ostini a trascinare questa litania in modo stucchevole ed esasperante, trasformando la tua legittima crociata in una farsa dai contorni un po' ridicoli.
Naturalmente è una mia opinione. Sta a te seguire il consiglio o meno. Ma già immagino.....
A noi non DEVE interessare come gioca il nostro avversario.Il Sassuolo ha un Presidente poco simpatico.Hanno giocato alla morte e hanno fatto bene.Noi siamo l'Inter e dobbiamo avere paura del Sassuolo che gioca alla morte?Ora non abbiamo vinto per colpa del Sassuolo che si è "impegnato"?Capitolo Zhang.Ho fatto i complimenti perchè sul lato economico è riuscito(assieme al suo staff)a radoppiare il valore del brand.Bravo ad aver dato l assenso su Cancelo e Rafinha(su quest ultimo non avrei scommesso un cent).Però non può bastare.Non dovevamo ridurci all'ultima giornata.Già si sa che al 99%(facciamo gli scongiuri)se non centri la qualif qualcuno "pesante"partirà...Che futuro avrai?Facciamocela questa domanda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto