Chievo Inter 1-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, anche se mi rendo conto che ad oggi è difficile crederlo, rimango convinto che sul più bello la Lazio sarà sulle ginocchia. Lo avevo previsto tanto per loro che per i bilanisti visto come correvano a gennaio. Se non succedesse, più che Tare, dovremmo mettere sotto contratto il loro preparatore
 
Comunque, anche se mi rendo conto che ad oggi è difficile crederlo, rimango convinto che sul più bello la Lazio sarà sulle ginocchia. Lo avevo previsto tanto per loro che per i bilanisti visto come correvano a gennaio. Se non succedesse, più che Tare, dovremmo mettere sotto contratto il loro preparatore

Molto più facile che crolli la riomma della Lazie
 
Artemino ha le sue ossessioni, vede ancora il milan che ci sorpassa e la juve che gioca 38 partite in casa

Se la Juve dovesse perdere stasera (non succede) perde lo scudetto. Con noi più di un punto non prende e il Napoli non ne perderà altri. Ergo, se dovessero perdere stasera (non succede) saremo noi a sfilargli il tricolore. E nel caso (non succede) mi ubriaco fino al coma etilico.
 
Comunque, anche se mi rendo conto che ad oggi è difficile crederlo, rimango convinto che sul più bello la Lazio sarà sulle ginocchia. Lo avevo previsto tanto per loro che per i bilanisti visto come correvano a gennaio. Se non succedesse, più che Tare, dovremmo mettere sotto contratto il loro preparatore

hanno una buona panchina capace di tenere alto il livello della squadra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto