Chievo Inter 1-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi date la conferma definitiva che non ha fischiato prima del gol? In giro ho letto che Valero avrebbe detto di aver sentito anche lui il fischio( se l'ha fatto è stupido), ma non trovo altre conferme che non siano da quei venduti di Merdaset...
 
Realisticamente parlando, ad oggi la Champions è difficile.. Senza andare troppo in là parlando dei 2 mesi di black out, abbiamo perso molto nelle due partite contro Torino ed Atalanta in cui abbiamo racimolato un solo punto.

Non ci resta che provare a vincere tutte e quattro le partite rimanenti a partire da quella contro la juventus di sabato prossimo. Roma e Lazio non le vinceranno tutte, quindi abbiamo il dovere di dare tutto.
Mancano 4 partite e la qualificazione è possibile...almeno 3 vanno vinte e poi si può fare qualche calcolo. Il 13 maggio ci sarà Roma-Juventus, ricordiamocelo.
 
Ultima modifica:
Eh ma dillo a bassa voce che qua se scrivi di essere leggermente pessimista (alla luce del calendario e dei fatti) ti propongo il BAN

Tra il dire "La Champions è difficile", peraltro argomentando e il dire "Roma e Lazio le vinceranno tutte, siamo già fuori, moriremo tutti" ecc. c'è una sostanziale differenza. Senza considerare che se tu fai il tuo dovere e le vinci tutte - perché non vedo la ragione per cui Lazio e Roma e fino a ieri anche Milan per la maggior parte di voi le vinceranno tutte e noi no - in Champions ci vai, perché passi la Lazio all'ultima giornata, quindi, al momento, dipende ancora tutto da noi e non dagli altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto