Suning

Io non sto chiedendo la testa, parlo per me...non sto qui a dire "Suning Vattene", dico che devono sistemare la gestione sportiva del club altrimenti continueremo a buttare soldi nel cesso, comprare mezzi bidoni e caricare tutto sule spalle dei vari allenatori, avevano preso Sabatini e questi dopo qualche mese è scappato, chissà perchè.
Mi pare che quest anno qualcosa di meglio si stia cominciando a vedere.
Forse arriveremo quarti, che è l obbiettivo da raggiungere
 

Castolo

Titolare
  Bannato
no però scusami... loro che fatturano 100 miliardi l'anno hanno bisogno del marchio Inter che gli porta si e no 20 milioni?

allora caro mio se tu fatturi quei soldi e stai apposto così non vai a comprare un marchio storico dall'altra parte del mondo,non ti prendi la briga di pubblicizzare tutti i tuoi prodotti con il nostro marchio,non ti metti proprio d'impegno a fare lo spot pubblicitario con sansiro e fabio ballerino,se stai apposto così e non vuoi far soldi con l'Inter perché tu dici "fatturano 100 miliardi" allora te ne stai a casa tua in cina a fare il giochino con gli stuzzicadenti e non vieni qua a prenderti un club storico.In maniera completamente oggettiva se tu prendi un club allora investi,non solo mettendo ai vertici gente competente che capisce di calcio ma anche infrastrutture e tutte le cose che puoi fare per far capire ai tifosi che non sei qua solo per vivacchiare sul marchio.Il blocco del partitino e l'fpf non è una giustificazione,se tu dici blocco del partitino quindi viviamo a scrocco allora tu prendi e te ne vai.Facevi lo stadio di proprietà e davi ai tifosi la testimonianza che ci tieni e non vivi a scrocco su ciò che hanno fatto altri.Il sindaco di Milano ha detto che questi qua non hanno voglia di cacciare una lira e lo stadio era fuori dal fpf
 
Secondo me Suning ci ha preso perchè loro sono in piena espansione, fatturati ed utili crescono a livelli che in Italia non sono nemmeno immaginabili.
Ci hanno preso perchè, oltre ad una sfida, eravamo l'opportunità per lanciarsi in tutto il mondo.
Volevano spendere e farsi conoscere portandoci in alto. Ci guadagnavamo entrambi.
Poi qualcosa è cambiato e non basta il solo Fpf per spiegarlo.
Secondo me conta molto quello si è deciso a livello governativo in Cina, la strategia di investire sullo sport non è più prioritaria anzi forse è addirittura scoraggiata.
Anche per lo Jangsu mi sembra ci sia stato un calo di interesse (e di classifica).
Spero che mi smentiranno ma, al momento, mi sembra che non ci sia più nessuno che smentisca niente o che rilasci una singola dichiarazione chiara con cui ci faccia capire che direzione prenderemo.
E questa è la cosa che sopporto meno.
Speriamo nella Champions e poi vedremo, non ci resta che questo.
 

Biscione63

Vice capitano
Suning non ha saputo controllare bene la gestione sportiva, disastrosa fino all'estate scorsa: é un fatto
Sappiamo che non hanno competenze calcistico-sportive e quindi hanno fatto degli errori, cosi come li hanno fatti chi li ha preceduti, nessuno escluso. La gestione di Sabatini ad esempio rimane un mistero cosi come la conferma di Ausilio. Normalmente una nuova proprietà porta una nuova dirigenza, che non sempre è garanzia di successo va detto. (vedi Milan)
Lato economico/aziendale invece hanno fatto molto, vista la situazione disastrosa che hanno ereditato (ma ne erano consapevoli) e le limitazioni imposte dalla UEFA/FFP
Lato comunicazione cosi cosi ma secondo me è un derivato della gestione sportiva
E non ha senso paragonare ora questa proprietà con altre che hanno avuto molti anni di tempo per operare
Bisogna aspettare la fine di questa stagione ed il prossimo mercato estivo per avere qualche indicazione piu
 

Castolo

Titolare
  Bannato
Secondo me Suning ci ha preso perchè loro sono in piena espansione, fatturati ed utili crescono a livelli che in Italia non sono nemmeno immaginabili.
Ci hanno preso perchè, oltre ad una sfida, eravamo l'opportunità per lanciarsi in tutto il mondo.
Volevano spendere e farsi conoscere portandoci in alto. Ci guadagnavamo entrambi.
Poi qualcosa è cambiato e non basta il solo Fpf per spiegarlo.
Secondo me conta molto quello si è deciso a livello governativo in Cina, la strategia di investire sullo sport non è più prioritaria anzi forse è addirittura scoraggiata.
Anche per lo Jangsu mi sembra ci sia stato un calo di interesse (e di classifica).
Spero che mi smentiranno ma, al momento, mi sembra che non ci sia più nessuno che smentisca niente o che rilasci una singola dichiarazione chiara con cui ci faccia capire che direzione prenderemo.
E questa è la cosa che sopporto meno.
Speriamo nella Champions e poi vedremo, non ci resta che questo.


concordo e son d'accordo, qualcosa è cambiato e ora tirano a campare cercando di raggiungere il massimo traguardo senza alcun minimo sforzo,ovvero senza "investire",io un tempo ero entusiasta di questi "nuovi" investitori ed invece poi mi son accorto della lora scellerata "freddezza" nei confronti di un marchio storico e soprattutto nei confronti dei tifosi.Anche in cina si sono ribellati e questa la dice lunga su come si stanno comportando. A parere mio lo scorso gennaio hanno dimostrato che andare o non andare in cl non è così drammatico per loro,nel senso che non glie ne frega nulla,se non ci andianmo addosseranno la colpa all'allenatore che verrà usato come caprio espiatorio. Sarà di nuovo anno zero. Spero che ci andiamo ma è davvero dura riuscire con una rosa che definire "indecente" è un complimento..
 
concordo e son d'accordo, qualcosa è cambiato e ora tirano a campare cercando di raggiungere il massimo traguardo senza alcun minimo sforzo,ovvero senza "investire",io un tempo ero entusiasta di questi "nuovi" investitori ed invece poi mi son accorto della lora scellerata "freddezza" nei confronti di un marchio storico e soprattutto nei confronti dei tifosi.Anche in cina si sono ribellati e questa la dice lunga su come si stanno comportando. A parere mio lo scorso gennaio hanno dimostrato che andare o non andare in cl non è così drammatico per loro,nel senso che non glie ne frega nulla,se non ci andianmo addosseranno la colpa all'allenatore che verrà usato come caprio espiatorio. Sarà di nuovo anno zero. Spero che ci andiamo ma è davvero dura riuscire con una rosa che definire "indecente" è un complimento..

Sei stato un po' più duro di me ma hai reso l'idea e sono d'accordo.
L'unica cosa che non condivido é che la rosa sia così indecente.
Secondo me 11 da confermare li abbiamo trovati (i titolari col Napoli per intenderci) ora serve completare con un giocatore per ognuno dei 5 reparti.
Per farlo bisogna muoversi bene (e con De Vrij, Asamoah e L.Martinez mi pare che ci siamo) e mettere quel che serve a livello economico per riscattare Rafinha e Cancelo e prendere due giocatori affidabili: un centrocampista (Strootman?) ed un esterno offensivo (Chiesa?).
Di giocatore da vendere ne abbiamo, se ci fosse la volontá di crescere si potrebbe fare. Ma ho paura che si farà qualcosa di diverso e punteremo su scommesse o gente in prestito.
 
Suning non ha saputo controllare bene la gestione sportiva, disastrosa fino all'estate scorsa: é un fatto
Sappiamo che non hanno competenze calcistico-sportive e quindi hanno fatto degli errori, cosi come li hanno fatti chi li ha preceduti, nessuno escluso. La gestione di Sabatini ad esempio rimane un mistero cosi come la conferma di Ausilio. Normalmente una nuova proprietà porta una nuova dirigenza, che non sempre è garanzia di successo va detto. (vedi Milan)
Lato economico/aziendale invece hanno fatto molto, vista la situazione disastrosa che hanno ereditato (ma ne erano consapevoli) e le limitazioni imposte dalla UEFA/FFP
Lato comunicazione cosi cosi ma secondo me è un derivato della gestione sportiva
E non ha senso paragonare ora questa proprietà con altre che hanno avuto molti anni di tempo per operare
Bisogna aspettare la fine di questa stagione ed il prossimo mercato estivo per avere qualche indicazione piu
Post assolutamente condivisibile, anche perchè ad oggi non abbiamo alternative, soltanto aspettare e sperare che iniziano a capirci qualcosa.
 
Alto