Suning

Stasera ho avuto la conferma che Spalletti di calcio non capisce un càzzo.. soltanto un analfabeta può tenere fuori per 9 mesi un giocatore come Karamoh per far giocare Candreva pur con la squadra visibilmente in affanno in attacco..
Abbiamo un fenomeno della natura e sto handicappato lo ha tenuto in panchina per tutto questo tempo perché Karamoh non copre come Candreva.. Ma tu stai fuori o cosa ??.. Hai fatto 10 partite senza riuscire a segnare.. incredibile..
 
Sentito Sabatini? Finito tutto dai, chiudere. Con questi non faremo mai nulla.
"Volevo essere all’altezza e, non essendoci i presupposti, ho preferito ringraziare Suning per l’opportunita’, ma io volevo fare il mio calcio e qui non potevo farlo"

tradotto : volevo vendere mezza squadra così poi mi divertivo a comprare 200 giocatori e non me l'hanno lasciato fare.

secondo me è abbastanza chiaro nelle parole "io volevo fare il mio calcio"
e il suo calcio qual è sin dai tempi di palermo?
vendo tutto, smonto, rimonto, etc
cos'ha vinto sabatini in carriera così facendo?
Una mazza.
 
"Volevo essere all’altezza e, non essendoci i presupposti, ho preferito ringraziare Suning per l’opportunita’, ma io volevo fare il mio calcio e qui non potevo farlo"

tradotto : volevo vendere mezza squadra così poi mi divertivo a comprare 200 giocatori e non me l'hanno lasciato fare.

secondo me è abbastanza chiaro nelle parole "io volevo fare il mio calcio"
e il suo calcio qual è sin dai tempi di palermo?
vendo tutto, smonto, rimonto, etc
cos'ha vinto sabatini in carriera così facendo?
Una mazza.
Doveva vincere dove? A Roma?
Dai...secondo me Sabatini semplicemente voleva un paio di campioni e non glieli hanno presi.
Peró qualcuno dovrebbe fargli una semplice domanda: chi ***** ha preso dalbert?
È nostro diritto saperlo
 
Sentito Sabatini? Finito tutto dai, chiudere. Con questi non faremo mai nulla.
secondo me ci hai capito poco o nulla delle dichiarazioni di sabatini, hai interpretato al contrario di come intendeva raccontare

lui dice "per le procedure e per il modo di affrontare la vita del club che non erano affini al mio modo di sviluppare questa attività"

e lascia intendere quello che già si sapeva, sabatini ama lavorare da solo con larghissima autonomia senza rispondere a nessuno. suning invece, come da cultura cinese, ha un grandissimo rispetto delle gerarchie aziendali e qualunque cosa avvenga in una azienda cinese i lflusso decisionale è chiaro definito e non scavalcabile

quindi sabatini e suning non erano compatibili, fine.

poi se ci vuoi vedere come al solito cacca pupù, ok, ma la realtà è molto semplice: totale incompatibilità nel modo di gestire le responsabilità i diritti e i doveri.
 
Ultima modifica:
Sabatini ha detto "ho creduto di non poter assecondare i desideri dei tifosi".
Secondo me, pur essendo interpretabili queste parole, vuol dire che era troppo difficile far mercato e che la proprietà è troppo assente e/o indecisa.
Due cose che mi sembrano dimostrate dai fatti, anche se spero di essere smentito.
 
#Sabatini: "Non pensavo, a certe condizioni, di poter essere utile a una squadra che merita un lavoro diverso da quello che avrei potuto sviluppare".

A me Suning sta sul *****, ma secondo me si riferisce al metodo di lavoro. Troppo agli antipodi rispetto al suo.
 
Alto