Suning

Se Jinping fosse interessato alla cosa, o la ritenesse un veicolo di traino per la Cina stessa, avrebbe agevolato in tutti i modi la penetrazione nel suo territorio del brand Inter e sarebbe intervenuto pesantemente per evitare questa escussione.

indirettamente ha agevolato (eccome) la penetrazione di molti bbilanelli a cui bruciera' il deretano in eterno.....a mo' di braciere olimpico....:LOL:
 
Non vedo perchè si debba discutere se è stata migliore la gestione Moratti o quella Zhang, credo che entrambi siano stati in tempi diversi e in modi diversi presidenti-tifosi, entrambi ci hanno portato titoli e soddisfazioni e alla fine entrambi, in modo diverso, hanno dovuto lasciare perchè non potevano più sostenere economicamente il club.
 
Certo come no. Tutti i bilanci, TUTTI, della sua gestione, di ogni santo anno, chiusi in passivo.
Passivo in totale di un miliardo e 400 milioni finale, fallo oggi poi ne riparliamo.
Oltre a 430 milioni di buco lasciati quando passò la mano.
E poco conta, al fine di stabilire la bontà della sua gestione finanziaria, che staccasse assegni a 9 zeri. Anche un minus habens lo avrebbe potuto fare finchè li aveva.
E non entriamo nel discorso sulla quotazione in borsa della Saras nel 2006 che mise sul lastrico una marea di persone, con una valutazione enorme delle azioni che dopo qualche anno, nel 2012, avevano già perso l'80% del valore, e per cui ci furono un bel pò di class action anche se molti piccoli risparmiatori finirono male, mentre i Moratti dall'entrata in borsa intascarono oltre un miliardo e mezzo di euro. E se non fosse stato per quei soldi, finivamo al Tohir di turno ben prima del tempo.
Facile fare gli esperti economisti gradassi adesso contro Suning eh?
Ricordo benissimo le quotazioni della Saras, prezzo gonfiato ad hoc, con conseguente crollo in apertura al suo debutto.
 
Alto