Simone Inzaghi

Direi al secondo posto dietro Mourinho perché la CL del 2010 resta il più grande trofeo della storia dell’Inter, quella degli anni 60 era la squadra più forte e potente al mondo, nel 2010 no e nemmeno oggi, anzi il coefficiente di difficoltà in ambito internazionale dell’Inter di Suning é forse il più difficile di sempre visto le potenze economiche spagnole e inglesi, la differenza economica é molto maggiore rispetto ai cicli dei Moratti, avesse già vinto un trofeo fuori dall’Italia direi senza dubbio Inzaghi, che é comunque primo per distacco in qualità di calcio espressa.

Come dicevo l'altro giorno fare paragoni tra allenatori di epoche diverse è impossibile, troppe sono le differenze di contesto per poter dare giudizi obiettivi ma di certo si puo' dire che il gioco dato da Inzaghi all'Inter è il migliore che ho visto negli ultimi 40anni
 
prossimo anno in uno scenario tipo quest'anno capirei fare turnover 3 giorni prima dell'ottavo di finale, ma...secondo me non cambia niente, il campionato deve restare sempre e comunque L'obiettivo.

Ma perché é l'unico realistico, senza che ci raccontiamo sciocchezze.
La champions non é e non potrá mai essere un "obiettivo".
Te la giochi, fai il tuo massimo, ci credi quanto ti pare...fai anche il turnover che devi la partita prima...ma sempre una schedina del Lotto resta.

Il campionato invece rimane un qualcosa su cui puoi avere controllo ed influenza.

A zhang non piace questo elemento.
 
Noooooo, adesso mi tocca bannarti per troppo entusiasmo :dep

Ti sei scavato la fossa da solo per tutta la prossima stagione :reg
Nessun entusiasmo. Prima di parlare devo valutare corsi e ricorsi storici. Purtroppo ce ne sono già alcuni contro quindi il vantaggio tecnico si annullerebbe.
 
Alto