Primavera 2023/24

Mi sembra che Stankovic giochi senza stimoli e obiettivi, come se la Primavera gli andasse stretta. Sente giustamente che questo livello non gli appartiene più. Io avrei mandato a giocare lui e mi sarei tenuto Francesco Pio, visto il nulla che abbiamo davanti e visto questo Berenbruch, forse inizialmente sottovalutato anche dalla società, a centrocampo.
Il figlio di Deki mi sembrava più pronto, soprattutto mentalmente, a giocare con i grandi rispetto al più giovane dei fratelli Esposito. Voi che ne pensate? @fast65 @Sebastiano Esposto
Mah! non penso che Stankovic giochi senza stimoli, primo perchè e il capitano della squadra e solo questo basta per farti assumere delle responsabilità in più, poi bisogna tener conto che il problema principale dei giovani e la costanza nel mantenere un alto rendimento, non sono delle macchine, entrano in gioco vari fattori come lo stato di forma che vale per tutti quelli che fanno sport ad un buon livello.
Poi su chi sia più pronto per debuttare nel professionismo e difficile capirlo solo guardando le partite, bisognerebbe sapere il livello di maturità tattica e fisica dei vari ragazzi, alcuni mi sembrano più pronti, altri sono ancora acerbi e servirà più tempo.
Se di questo gruppo almeno due o tre arriveranno tra qualche anno alla massima serie sarà gia un bilancio positivo.
 

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
@fast65

Berenbruch 7,5: semplicemente incontenibile, un flusso continuo di tecnica e giocate da fenomeno. Crea sia per sé che per gli altri, con la solita dinamo da mezzofondista. Ha due o tre palloni per mettere la firma sui tre punti, ma la sfortuna e Leonardelli glieli cancellano. “La leggenda del pianista al viola park”: il suo mancino suona la carica, Akinsanmiro risponde e fa 1-2
 
@fast65

Berenbruch 7,5: semplicemente incontenibile, un flusso continuo di tecnica e giocate da fenomeno. Crea sia per sé che per gli altri, con la solita dinamo da mezzofondista. Ha due o tre palloni per mettere la firma sui tre punti, ma la sfortuna e Leonardelli glieli cancellano. “La leggenda del pianista al viola park”: il suo mancino suona la carica, Akinsanmiro risponde e fa 1-2
Non voglio tirargliela ma mi ricorda un po il giovane Sensi, a mio avviso potrebbe diventare in futuro un ottimo play.
Purtroppo fisicamente gli manca la sostanza per fare la mezzala a livello professionistico, ma il talento non gli manca per fare il regista in futuro.
 
Zio can mi sembra un po' presto per queste sentenze
Guarda che non erano critiche, anzi a mio avviso ha tutto per un ottimo futuro ai massimi livelli, bisogna però essere realisti e capire che nel calcio di oggi il talento non basta, la componente fisica e altrettanto importante nel calcio moderno, poi ovvio dipende anche dal ragazzo e dalla sua volontà di lavorare duro, Frattesi ne è un esempio.
Quando giocava nella primavera della Roma non aveva un fisico molto prestante, oggi praticamente e un altro giocatore a livello atletico.
 

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
Guarda che non erano critiche, anzi a mio avviso ha tutto per un ottimo futuro ai massimi livelli, bisogna però essere realisti e capire che nel calcio di oggi il talento non basta, la componente fisica e altrettanto importante nel calcio moderno, poi ovvio dipende anche dal ragazzo e dalla sua volontà di lavorare duro, Frattesi ne è un esempio.
Quando giocava nella primavera della Roma non aveva un fisico molto prestante, oggi praticamente e un altro giocatore a livello atletico.
Uno con così tanti gol e assist nei piedi deve fare la mezzala
 
Alto