Monza - INTER 1-5 [Serie A]

Dal Messaggero Veneto online (da quelle parti noto anche come Menzognero)
"Va in discoteca e viene minacciato: «Due giocatori dell’Inter mi hanno costretto a mostrare le foto del mio cellulare»
Protagonista della vicenda un udinese che ha partecipato a una serata all’Hollywood di Milano: i calciatori, ritenendo di essere stati fotografati a loro insaputa, hanno preteso il controllo del telefono. Lui ha sporto denuncia
"

Si stanno già muovendo i poteri forti in vista del 4 febbraio.
 
Dal Messaggero Veneto online (da quelle parti noto anche come Menzognero)
"Va in discoteca e viene minacciato: «Due giocatori dell’Inter mi hanno costretto a mostrare le foto del mio cellulare»
Protagonista della vicenda un udinese che ha partecipato a una serata all’Hollywood di Milano: i calciatori, ritenendo di essere stati fotografati a loro insaputa, hanno preteso il controllo del telefono. Lui ha sporto denuncia
"

Si stanno già muovendo i poteri forti in vista del 4 febbraio.
[/QUOTE
I smiss you
 
Una menzione speciale va fatta anche per i loro amici biretrocessi, che spesso lo prendono dove non batte il sole dai loro stessi amici zebrati, ma sono sempre in prima fila come scendiletto a tifarli e a schiumare in loro compagnia :ghigno
questo è un mistero... Hanno assorbito come niente fosse il gol di Muntari e stanno lì a rompere i coglioni per un presunto nostro fallo contro il Verona.
Come nei film di 007, la Juventus rappresenta il "Villain" (cattivo), il Milan l'"henchman" (scagnozzo).
E di solito, pur riconoscendo che il male peggiore è il cattivo, disprezzo ancora di più lo scagnozzo, per la mancanza di dignità
 


Il fischietto in campo, nei vari episodi:

- non vede uno del Monza che con la mano alzata salva un goal di lautaro
- non fischia il fuorigioco di Pessina
- fischia il rigore per il Monza
- ammonisce hakan per un tentativo fallito di fermare uno
- non indaga su Lautaro steso per terra dopo uno scontro
- fischia il secondo rigore ( sul 3-1verso il fine partita) per l'Inter

Alcuni tra questi episodi erano corretti.
Altri valutati errati contro l'Inter.
Nessuno di questi errati a favore dell'inter.

E intanto sembra di leggere gente che frigna perché all'Inter non vengono fischiati contro episodi che non vanno contro il regolamento.

Marottalig.
 
@Numerodue mi hai preceduto, l'unica cosa che volevo scrivere a proposito di questa partita era per sottolineare la sportività di Palladino, che dovrebbe essere normale soprattutto da parte di chi, come lui, ha giocato ad alti livelli ma purtroppo non lo è, soprattutto in Italia. Lui invece è stato bravissimo ed a nome dei veri sportivi gli stringo idealmente la mano, bravo Raffaele. (y)
 
Alto