Lautaro Javier Martínez

A me delle cifre interessa poco onestamente, non sono io a pagare lo stipendio. Semplicemente spero non si vada per le lunghe che poi diventa difficile pianificare, se dovesse aver deciso di andare va bene, ma che si faccia subito così Beppe e Ausilio possono pianificare.
Esatto, le continue incertezze e titubanze che vanno avanti da mesi un po' mi hanno stancato. Io vorrei chiaramente che Lautaro restasse con noi , però deve decidersi in fretta perché anche la dirigenza e l'allenatore devono poter pianificare la prossima stagione già da ora e nel malaugurato caso in cui Lautaro non volesse più proseguire con noi, cercare un'alternativa di livello. Comunque mi auguro che questa vicenda del rinnovo si risolva molto presto e che Lautaro possa vestire ancora la nostra maglia segnando ancora molti gol. Però la pazienza ha un limite...
 
Ho visto partire Ronaldo il Fenomeno e di e conseguenza penso che si possa tranquillamente giocare senza di lui.Giocatore da 7.5/8.I fuoriclasse sono altri.Avessimo una Proprietà economicamente forte lo cederei per migliorarsi.
Un attaccante che non sa calciare i rigori non merita certamente 10mln.
 
Ultima modifica:
Alto