INTER - Cagliari 2-2 [Serie A]

Non conta una mazza
O almeno non era così
Bastava un tocco anche leggero di mano prima del gol e veniva annullato senza che nessuno aprisse bocca. Cioè era così fino a ieri sera alle 22, ma a quanto pare hanno cambiato idea
Al prossimo episodio di questo tipo prenderanno un'altra decisione e vedremo cosa diranno
Da quando parlano gli arbitri in tv la situazione è peggiorata e il regolamento è sempre più confuso

Vabbè dai che vuoi che sia un tocco di mano in attacco, pensa che c'è una squadra che ci ha fatto gol con ben 2 tocchi di mano di 2 diversi giocatori ed era tutto apposto.
 
Probabilmente l’eliminazione contro l’Atletico ha inciso a livello mentale. Fisicamente non mi sembra che siamo messi così male, mi pare più un fatto mentale.
Speriamo che il derby regali le giuste motivazioni
 
Chiariamo: discutere su una singola partita non inficia minimamente la splendida stagione condotta fin qui da squadra e mister. Però obiettivamente ieri abbiamo perso due punti che con maggiore attenzione potevamo portare a casa, va detto. Così come va detto che al momento attuale - COMPRENSIBILMENTE - siamo meno brillanti di qualche settimana fa. Ripeto, nessuno si deve lamentare di questo perché è fisiologico - se non avessimo speso tanto non saremmo arrivati ad accumulare questo vantaggio siderale - ma si tratta di una semplice constatazione, niente di male a dirlo.
Infatti. Aggiungerei poi che quasi tutto l'attuale gruppo ha subito l'onta indelebile di aver fatto vincere uno scudetto a pioli e calabria. Quindi fare di tutto per agevolare la matematica nel derby mi sembrava doveroso.
 
Sul gol di viola non me la prenderei tanto. Alla fine dei conti quest'anno l'arbitraggio e stato mediamente buono nei nostri confronti. Fosse andata sempre così avremmo qualche scudetto in più.
 
Alto