Ebenezer Akinsanmiro

Se uno si perde nella Primavera dell'Inter, forse deve pensare a cosa fare da grande.
A parte che e' un 18enne catapultato dalla nigeria ad interello.

Comunque si vedeva che era fuori categoria in primavera gia' dopo 3 partite, assolutamente incomprensibile (ma loro sapranno cose che noi non sappiamo) perche' sia rimasto, pergiunta da fuoriquota, in priamvera un altro anno.
 
Mi ha fatto piacere il suo esordio nel calcio dei grandi, mi e sembrato un po timoroso in campo ma e normale.
Comunque dalla prossima stagione andrà in prestito spero in una categoria dove può giocare con frequenza perchè ha molto da migliorare sotto tutti gli aspetti.
 
A parte che e' un 18enne catapultato dalla nigeria ad interello.

Comunque si vedeva che era fuori categoria in primavera gia' dopo 3 partite, assolutamente incomprensibile (ma loro sapranno cose che noi non sappiamo) perche' sia rimasto, pergiunta da fuoriquota, in priamvera un altro anno.
Una squadra di serie B potevano trovargliela, in effetti...
 
Mi ha fatto piacere il suo esordio nel calcio dei grandi, mi e sembrato un po timoroso in campo ma e normale.
Comunque dalla prossima stagione andrà in prestito spero in una categoria dove può giocare con frequenza perchè ha molto da migliorare sotto tutti gli aspetti.
Mi sa che migliora di più dopo 3 mesi con Inzaghi :sizi
 
A parte che e' un 18enne catapultato dalla nigeria ad interello.

Comunque si vedeva che era fuori categoria in primavera gia' dopo 3 partite, assolutamente incomprensibile (ma loro sapranno cose che noi non sappiamo) perche' sia rimasto, pergiunta da fuoriquota, in priamvera un altro anno.
Credo che la risposta alla tua domanda sia nella prima parte del messaggio, probabilmente essendo stato catapultato dalla Nigeria ad Interello in così poco tempo gli mancavano delle basi a livello tattico o anche semplicemente doveva ambientarsi per bene in Italia. Siccome alle squadre di B e C non frega nulla di valorizzare i tuoi giocatori e se non è pronto non gioca allora hanno deciso di tenerlo un altro anno qui
 
Per chi segue la Primavera, Akisanmiro veniva da un periodo brutto brutto, sembrava perso. Solo nelle ultime due tre partite ha fatto bene. Ottimo l'esordio in prima squadra: è uno con buone potenzialità, gli può dare tanta fiducia. Se ha testa, deve approfittare di questo momento.
La tecnica c'è, l'educazione tattica si impara, tutto sta nell'atteggiamento, nella testa. Vedremo
 
Alto