Antonio Conte

Non credo i suoi siano problemi di quel tipo, lui sa benissimo quello che fa quando appena arriva manda le frecciate alla dirigenza e polemizza apparentemente senza motivo.

Solo che nel calcio come in altri ambiti non puoi avere l'arroganza di assumere i ruoli più prestigiosi senza prenderti la minima responsabilità.
Io non so sai? Conte è palesemente vittima della vittoria. Ma non lo dico ironizzando eh...è proprio così. E' più forte di lui. Sta male all'idea di perdere. Proprio fisicamente. Parte anche con le buone intenzioni, ma appena il tarlo e la paura della sconfitta si insinua è la fine. Io credo che razionalmente lui sia sia pentito di aver lasciato la Juve, come dopo si sia pentito di aver lasciato il Chelsea e ancora dopo l'Inter. Ma poi alla fine finisce sempre col fare lo stesso errore. L'ossessione della vittoria è il suo più grande pregio ma anche il suo più grande limite
 
Ultima modifica:
Non credo i suoi siano problemi di quel tipo, lui sa benissimo quello che fa quando appena arriva manda le frecciate alla dirigenza e polemizza apparentemente senza motivo.

Solo che nel calcio come in altri ambiti non puoi avere l'arroganza di assumere i ruoli più prestigiosi senza prenderti la minima responsabilità.

e non lo ringraziate???
se non era così sarebbe già al Milan a quest'ora
 
Alto