Anticipazioni maglia 2024-2025 Inter

Dylan

Primavera
ecco, questa almeno si avvicina al disegnino

ovviamente piace poco, ma MILLE volte meglio di quelle uscite in precendenza, alla fine abbastanza semplice, speriamo li inquadrino sempre dal lato destro cosi quelle righe orizzontali manco si vedono...il template stesso non male pero', ripeto a me semplici cosi senza troppi pannelli cuciti piacciono
Il templare Nike del prossimo biennio è azzeccato e spero davvero che non se ne inventino di strani per i prossimi anni. In quanto a template Nike è diventata un incubo negli ultimi sette o otto anni, salvo il biennio 20-22, che era molto semplice. Ma l’ultimo ha rovinato maglie difficili da rovinare. Quella dell’Inter dell’anno scorso o quella del Liverpool persino: cuciture arzigogolate in punti nevralgici che spezzano il design, lo limitano, con colletti improponibili.

Per l’anno prossimo, spero che la striscia nera sia l’ultima prima dello stacco con le linee orizzontali. Ci starebbe meglio.
 

Dylan

Primavera
Betsson è l'attuale sponsor del Boca Juniors e a me piacciono questi font minimali senza logo. Penso allo sponsor della Roma, e a quanto “ingombri”. O a quello dell’Atletico Madrid. Prendono una porzione considerevole della maglia. Questo font di Betsson pare abbastanza simile a quello di Digitalbits. Speriamo non sia di cattivo auspicio.
 

ndb80

Campione
  Supporter
Betsson è l'attuale sponsor del Boca Juniors e a me piacciono questi font minimali senza logo. Penso allo sponsor della Roma, e a quanto “ingombri”. O a quello dell’Atletico Madrid. Prendono una porzione considerevole della maglia. Questo font di Betsson pare abbastanza simile a quello di Digitalbits. Speriamo non sia di cattivo auspicio.
beh anche il nostro allora, io odio quella montagna tonda sulla panza, se lo metttevano piccolino in linea ocn la parola paramaount sarebbe stato tanto meglio
 

Arianna

Prima squadra
Magari fosse così.

Tutto dipende da quanto spazio si prenderà la zona delle righe orizzontali. Bisognerebbe capire quel 1/3 di maglia a quanto corrisponde realmente. Potrebbe davvero essere solo una manica e parte di un lato. A vederla così, è per me una bella maglia, niente a che vedere con cose insensate come le ultime che abbiamo avuto – tranne quella dello scorso anno. Mi piacerebbe pure se venisse realizzata con le strisce asimmetriche come nel 2006-07. Ma come già detto, si vedrà con la resa finale.
Se è così, con le righe orizzontali di lat,o non è per niente male
 

Dylan

Primavera
Intanto Filippo Tramontana durante una live su YouTube dice che le maglie celebrative della seconda stella a fine stagione sono pazzesche!
 
Alto