Davide Frattesi

mah, nessuno lo ha obbligato, Asslani per esempio è stato abbastanza zitto, poteva starsene zitto pure lui, o poteva fare polemica le 1000 volte che i giornalisti hanno cercato di strappargli dichiarazioni compromettenti, poi quello che sarà da qui ad un anno boh, ma il tuo post mi pare si riferisse alla prossima stagione, ma forse ho capito/letto male io
Sì certo, la prossima stagione.

Io non lo conosco, non si confida con me, ciononostante mi pare di poter azzardare che non sia contento dei minuti giocati. Il paragone con Asslani secondo me è improprio: Frattesi, titolare in nazionale, sarebbe titolare ovunque in Italia e ogni addetto ai lavori pensava avrebbe giocato di più. E un campionato fatto di ingressi al 75mo secondo me non se lo aspettava nemmeno lui.

Se poi a lui va bene così tanto meglio per noi, ci mancherebbe
 
Sì certo, la prossima stagione.

Io non lo conosco, non si confida con me, ciononostante mi pare di poter azzardare che non sia contento dei minuti giocati. Il paragone con Asslani secondo me è improprio: Frattesi, titolare in nazionale, sarebbe titolare ovunque in Italia e ogni addetto ai lavori pensava avrebbe giocato di più. E un campionato fatto di ingressi al 75mo secondo me non se lo aspettava nemmeno lui.

Se poi a lui va bene così tanto meglio per noi, ci mancherebbe
Perdonami ma è una tua ipotesi basata sul nulla, altrimenti anche in maniera non polemica lo avrebbe potuto far notare, invece è sempre contentissimo (e ci mancherebbe).
 
Secondo me è possibile che Inzaghi gli possa dare più spazio di quest'anno, anche visto che Mikhi avrà un anno in più e che avremo molti impegni in Italia, con la difesa dello scudetto e in Europa con la CL e il Mondiale per club
Ma sì, ma speriamo.
Intanto però è subentrato anche domenica, così come Buchanan, e la seconda stella era già in cassaforte da una settimana
 
Quindi? Ci sono dubbi sul fatto che al momento Barella e Miky sono più forti di lui? Siamo andati male facendo giocare loro titolari?
Se non gli sta bene che chieda di essere ceduto alla Fiorentina. Lí sarebbe sicuramente titolare fisso.
Secondo me non lo fa, fidati.
"Quindi" ho cercato di mettermi nei suoi panni, come ho scritto nei precedenti messaggi, non è che volevo fare tutta sta polemica.
Per me, ripeto per me, non è molto contento e un altro anno con questo minutaggio lo porterà alla Fiorentina di turno. Se invece non lo fa sarò più contento io di lui figuriamoci, non lancio la croce addosso a nessuno
 
"Quindi" ho cercato di mettermi nei suoi panni, come ho scritto nei precedenti messaggi, non è che volevo fare tutta sta polemica.
Per me, ripeto per me, non è molto contento e un altro anno con questo minutaggio lo porterà alla Fiorentina di turno. Se invece non lo fa sarò più contento io di lui figuriamoci, non lancio la croce addosso a nessuno
Se vorrà andare alla Fiorentina lo lasceremo andare alla Fiorentina, al giusto prezzo, si intende.

l'Inter sopravviverebbe, te lo assicuro.
 
Sì certo, la prossima stagione.

Io non lo conosco, non si confida con me, ciononostante mi pare di poter azzardare che non sia contento dei minuti giocati. Il paragone con Asslani secondo me è improprio: Frattesi, titolare in nazionale, sarebbe titolare ovunque in Italia e ogni addetto ai lavori pensava avrebbe giocato di più. E un campionato fatto di ingressi al 75mo secondo me non se lo aspettava nemmeno lui.

Se poi a lui va bene così tanto meglio per noi, ci mancherebbe

è talmente deluso che ha detto che questo è stato l'anno piu bello della sua vita..
 
Perdonami ma è una tua ipotesi basata sul nulla, altrimenti anche in maniera non polemica lo avrebbe potuto far notare, invece è sempre contentissimo (e ci mancherebbe).
Ma cosa vuol dire basata sul nulla? E poi: "Sempre contentissimo". Te lo ha detto lui? O vogliamo basarci sulle dichiarazioni ufficiali? Secondo te lui va a casa dalla moglie e le dice "Che bello, nemmeno oggi con lo scudetto già sul petto mi hanno fatto giocare dall'inizio. Sono contentissimo"

E voglio risottolinearlo perchè pare non sia stato afferrato il concetto. Lui per me non è entusista del minutaggio, ma il mio intervento era ovviamente proiettato sulla prossima stagione, nella quale se non avvertisse un aumento della stima dell'allenatore secondo me potrebbe valutare una cessione

Poi se ho detto delle minchiate pazienza, se ne sentono di più grosse qui sul forum
 
Alto