Zinho Vanheusden

Dopo il mondiale a 34 anni rinnovargli è una follia. Al massimo un annuale con opzione per il secondo in base alle presenze. Ma bisogna puntare tutto su De Vrji.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Tutti i giornali ripetono che è in scadenza, ma sono sicuro al 99.9999% che nell'ultimo bilancio era dato in scadenza nel 2019.
 
Vanheusden in prestito allo Standard fino a giugno, con opzione per prolungare la permanenza

Pochi giorni dopo la firma sul rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2022, per Zinho Vanheusden è arrivato il momento di tornare a casa, anche se per poco. Il difensore dell’Inter classe 1999, reduce da un brutto infortunio al ginocchio ma ormai quasi guarito, andrà in prestito allo Standard Liegi fino al termine della stagione, con l’opzione in favore del club belga di prolungare l’accordo anche per l’annata 2018/19. Lo riporta Gianlucadimarzio.com.
 
C

claudiom5228

Guest
Dopo il mondiale a 34 anni rinnovargli è una follia. Al massimo un annuale con opzione per il secondo in base alle presenze. Ma bisogna puntare tutto su De Vrji.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Concordo per entrambe le osservazioni.

Con Skriniar e De Vrij avremmo il centro della difesa a posto per molto tempo, sarebbe questo un ottimo punto di partenza.

Certo, resterebbe poi da costruire il resto della squadra...

Riguardo a Vanheusden, non ho capito per quanto ne ha ancora dall'infortunio.
 
Vanheusden in prestito allo Standard fino a giugno, con opzione per prolungare la permanenza

Pochi giorni dopo la firma sul rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2022, per Zinho Vanheusden è arrivato il momento di tornare a casa, anche se per poco. Il difensore dell’Inter classe 1999, reduce da un brutto infortunio al ginocchio ma ormai quasi guarito, andrà in prestito allo Standard Liegi fino al termine della stagione, con l’opzione in favore del club belga di prolungare l’accordo anche per l’annata 2018/19. Lo riporta Gianlucadimarzio.com.

Speriamo che si riprenda bene dall'infortunio, ha detto Spalletti che è forte e anche altri, rimarrà là finchè non scade il contratto a Ranocchia e poi si vedrà, Miranda non reggerà ancora per molto e bisogna vedere com'è questo Lisandro Lopez nel nostro campionato
 
Alto