Yann Karamoh

Fil1993

Prima squadra
È andato bene sia contro il Cagliari che contro il Chievo ieri. Contro la Juventus non so se lo riproporrei, dal suo lato gioca Douglas Costa, un cliente bruttino in fase difensiva. Potrebbe essere necessario Candreva titolare.
 
Scusate, una mia impressione di cui chiedo conferma. Sento sempre parlare del "velocissimo Karamoh", ma a me non pare particolarmente veloce per essere un esterno d'attacco. Non ricordo una singola occasione in cui abbia staccato il difensore in velocitá. Credo che i più lo dicano solo perché è nero e giovane e quindi "deve" essere veloce. In ogni caso ieri discreta partita, buona gestione sul secondo gol.
è veloce, non è gervinho o martins ma è veloce.

E comunque ha anche buona tecnica, non è uno che lo usi solo perché è veloce
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Scusate, una mia impressione di cui chiedo conferma. Sento sempre parlare del "velocissimo Karamoh", ma a me non pare particolarmente veloce per essere un esterno d'attacco. Non ricordo una singola occasione in cui abbia staccato il difensore in velocitá. Credo che i più lo dicano solo perché è nero e giovane e quindi "deve" essere veloce. In ogni caso ieri discreta partita, buona gestione sul secondo gol.
dopo cancelo è il più veloce della squadra e lo è anche più di perisic, poi dipende te chi prendi come riferimento per definire un giocatore "veloce". è più lento del papu, di insigne, di mertens ecc... ha una bella accelerazione e un buon scatto. sui filtranti io mi ricordo che più volte ha superato il terzino di turno
 
Alto