Willy Smith vs Chris Rock

Gli ammericani pero' devono fare pace col cervello.

Da una parte (giustamente) #metoo, lotta a omofobia,transphobia (con il mondo hollywoodiano in prima fila) e tentativi di inclusione forse ben oltre il necessario.

Dall'altra un comico che non si fa problemi a prendere in giro qualcuno per il suo aspetto fisico.

Davvero, cercate di mettere d'accordo i due neuroni che vi sono rimasti per piacere!
Ziobò, se non si potesse più nemmeno scherzare sui pelati, il Baretto di IF sarebbe già stato chiuso.
 
Gli ammericani pero' devono fare pace col cervello.

Da una parte (giustamente) #metoo, lotta a omofobia,transphobia (con il mondo hollywoodiano in prima fila) e tentativi di inclusione forse ben oltre il necessario.

Dall'altra un comico che non si fa problemi a prendere in giro qualcuno per il suo aspetto fisico.

Davvero, cercate di mettere d'accordo i due neuroni che vi sono rimasti per piacere!

A me sembra che Pio&Amedeo o Checco Zalone (che amo ) ci vadano ben piú diretti e pesanti a volte con la comicitá, buttandola pure nel volgare e in vicende private.

Non é che ha detto "pelata di *****, ti sta bene"...l'ha accostata a quella gran fíga di Demi Moore, altrettanto fíga pure da rapata.

Ok...dovendo sapere che la signora ci sta male e ne soffre per questa cosa, battuta infelice, nessuno lo puó negare.
Peró boh...mi sembra un sovradimensionamento assurdo, a maggior ragione per il contesto, che richiedeva forzatamente un tentativo, pur malriuscito, di comicitá e goliardia.
 
Ultima modifica:
Se mia moglie avesse un disturbo/malattia che sicuramente le creerebbe dei problemi psicologici ed uno la prendesse per il culo in mondovisione gli spezzerei le braccia in diretta, e col cavolo che mi scuserei. Sono un cavernicolo.
 
Indietro
Alto