Voto mercato Inter

Voto mercato Inter

  • 5

    Voti: 11 6,3%
  • 6

    Voti: 44 25,3%
  • 7

    Voti: 70 40,2%
  • 8

    Voti: 45 25,9%
  • 9

    Voti: 2 1,1%
  • 10

    Voti: 2 1,1%

  • Votanti
    174
Ho messo 7 ma in realtà penso sia un 7,5 un 8- perché è quasi tutto perfetto, e addirittura inserire klaassen , a parametro zero è un buon colpo, non do un 8,e oltre, solo perché, per me manca un nove fisico più affidabile
 
Votato 6,più che altro manca un dc sx ,perché se si rompe acerbi o de vrij siamo fotttuti, nessuno dei 2 può sobbarcarsi tutta la stagione da titolare. ma anche Per sostituire bastoni. Bisseck è ancora acerbo. Poi l'attacco sinceramente non convince più di tanto. Non perché non siano bravi i nuovi acquisti, ma per l'incognita. Se thuram riesce a sostituire dzeko degnamente allora cambia tutto,però, gli serve tempo. E il tempo sono possibili punti persi per strada. Il cc invece come gli esterni top. Pavard la ciliegina sulla torta.
 
Votato 6,più che altro manca un dc sx ,perché se si rompe acerbi o de vrij siamo fotttuti, nessuno dei 2 può sobbarcarsi tutta la stagione da titolare. ma anche Per sostituire bastoni. Bisseck è ancora acerbo. Poi l'attacco sinceramente non convince più di tanto. Non perché non siano bravi i nuovi acquisti, ma per l'incognita. Se thuram riesce a sostituire dzeko degnamente allora cambia tutto,però, gli serve tempo. E il tempo sono possibili punti persi per strada. Il cc invece come gli esterni top. Pavard la ciliegina sulla torta.
Hai darmian fa 17 ruoli anche
 
Ah! Aggiungo solo una cosa..tutti sti cc presi..sono veramente tanti, mi fanno pensare ad un cambio modulo. 3421 in arrivo?con lautaro trequartista o "fantasista " dietro la punta ,libero di muoversi, come faceva messi anni or sono? Vedremo.
 
Alto