Voto al Calciomercato estivo 2017 [vorrei ma non posso edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I commenti sulla qualità della panchina dell'Inter sono tutta ed esclusiva colpa di Spalletti. Mandare allo sbaraglio tutti quei ragazzi insieme è stato un errore gigantesco, che ha sortito già un effetto devastante: far credere che abbiamo solo dei bidoni di seconde linee.
 
I commenti sulla qualità della panchina dell'Inter sono tutta ed esclusiva colpa di Spalletti. Mandare allo sbaraglio tutti quei ragazzi insieme è stato un errore gigantesco, che ha sortito già un effetto devastante: far credere che abbiamo solo dei bidoni di seconde linee.

Ma no. La panchina alla fine erano 5 giocatori. E se non giocano con il Pordenone quando?
Se non salti un giocatore del Pordenone vuol dire che qualche limite c'è.
 
Ma no. La panchina alla fine erano 5 giocatori. E se non giocano con il Pordenone quando?
Se non salti un giocatore del Pordenone vuol dire che qualche limite c'è.

I titolari ieri: Skriniar-Vecino-Gagliardini; riserve di lungo corso: Nagatomo-Eder-Ranocchia (3 giocatori dal rendimento non fantastico fino a quest'anno); nuovi (quasi tutti giovanissimi): Cancelo-Dalbert-Karamoh-Pinamonti-Padelli

Karamoh era emozionato, nonostante ciò era lì in 3 occasioni chiare da rete. Tutti si "mangiano" goals. Il 30enne Eder nullo dall'inizio alla fine (ma nullo dall'arrivo all'Inter).
 
Senza tanti fronzoli (e chiudo così i miei commenti sulla partita di ieri), Spalletti ha sbagliato alla grande. Da persona molto intelligente quale è saprà far tesoro dell'esperienza di ieri scrollandosi un pò di mentalità da provinciale di cui era afflitto anche il buon Pioli.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
 
Senza tanti fronzoli (e chiudo così i miei commenti sulla partita di ieri), Spalletti ha sbagliato alla grande. Da persona molto intelligente quale è saprà far tesoro dell'esperienza di ieri scrollandosi un pò di mentalità da provinciale di cui era afflitto anche il buon Pioli.
Tutto è bene ciò che finisce bene.

è una tecnica di spalletti per sperare che comprino qualche giocatore.....Provoca, è come quando mise Gerson titolare allo juventus stadium....lo fece passare come uno che proprio non può giocare a calcio , quando invece di francesco ha dimostrato che può tranquillamente farla qualche presenza dalla panchina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto