Volley

Puoi cambiare quanti tecnici vuoi ma quando i giocatori sono scarsi non ci fai niente....e attualmente i giocatori sono scarsi!

c'è scazzo peso nello spogliatoio non sono scarsi
non da essere umiliati dalla francia due volte su due almeno
ho visto atteggiamenti non da squadra nelle partite di questo europeo
forse certi rientri in squadra non sono stati presi bene penso al cubano
forse c'è anche altro che allenatore dopo tanti anni ha perso la presa sul gruppo
succede in tutti gli sport
 
Dopo aver fatto pettare con Grecia, Portogallo, Romania e Turchia l'umiliazione con la Francia era il finale scontato. Sembra tornata l'era buia dell'ultimo Montali e del secondo Anastasi, per fortuna almeno il preolimpico di Bari l'hanno giocato alla grande, che se lo perdevamo dovevamo giocarci Tokyo con la stessa Francia e solo un posto in palio.

Magari si poteva pensare di perdere con la Bulgaria e arrivare terzi nel girone, giocarsela con la Slovenia e questa Russia anche lei non al massimo forse dava più possibilità che la Francia in casa sua, ma ho seri dubbi sarebbe cambiato molto visto come si è espressa la squadra anche con gli avversari più morbidi( il regolamento dei tabelloni che rimette potenzialmente di fronte prime e seconde dei gironi di nuovo ai quarti fa abbastanza cagare comunque).
 
Francia battuta in semifinale al tie break dalla Serbia che noi avevamo asfaltato al preolimpico( e che aveva sofferto parecchio con l'Ucraina ai quarti), finale tutta ex jugoslava con la Slovenia che ieri ha battuto i campioni del mondo polacchi...Serbia, Slovenia e Francia saranno presumbilmente le tre favorite per giocarsi a gennaio in Germania l'ultimo posto europeo alle Olimpiadi...solo una andrà a Tokyo, direi che ci sarà anche la Bulgaria che scarsa non è, meno male ribadisco che noi si è vinto a Bari altrimenti stare a casa era facilissimo stavolta.
 
In un certo senso, se vogliamo, "rivincita" della finale dell'Eurobasket di due anni fa, con la Slovenia che allora sorprese gli ex connazionali favoriti per l'oro, dopo aver fatto fuori anche la Spagna...contando che la Slovenia arriva a malapena a due milioni di abitanti, impressionante il lavoro che hanno fatto in questi sport negli ultimi tempi( pallavolo più recente, nel basket già da 10-15 anni sono tra le migliori d'Europa).
 
Alto