Visita ad Appiano Gentile

Visita ad Appiano Gentile

Ciao a tutti, ragazzi. Scrivo questo topic perché tra ottobre e novembre andrò a San Siro a vedere la mia Inter. Sarà la seconda volta per me a San Siro dopo la prima visita l'anno scorso e quest'anno vorrei fare una capatina ad Appiano Gentile, dunque avrei bisogno di alcune delucidazioni.

- Come arrivarci con i mezzi pubblici?
- Quanto costa arrivare lì? (Spese di treno, bus e metro varie)
- Solitamente in che orari si allena la squadra e, dunque, a che ora mi converrebbe farmi trovare lì?
- Solitamente un allenatore quanto da di riposo post-partita alla squadra?
- Ci va molta gente ad Appiano, giornalmente?
- E' possibile assistere agli allenamenti?

Grazie in anticipo e forza Inter!! :D:D
 

tranvai

Fuoriclasse
Ciao a tutti, ragazzi. Scrivo questo topic perché tra ottobre e novembre andrò a San Siro a vedere la mia Inter. Sarà la seconda volta per me a San Siro dopo la prima visita l'anno scorso e quest'anno vorrei fare una capatina ad Appiano Gentile, dunque avrei bisogno di alcune delucidazioni.

- Come arrivarci con i mezzi pubblici?
- Quanto costa arrivare lì? (Spese di treno, bus e metro varie)
- Solitamente in che orari si allena la squadra e, dunque, a che ora mi converrebbe farmi trovare lì?
- Solitamente un allenatore quanto da di riposo post-partita alla squadra?
- Ci va molta gente ad Appiano, giornalmente?
- E' possibile assistere agli allenamenti?

Grazie in anticipo e forza Inter!! :D:D

1- non ci arrivi con i mezzi pubblici o meglio non ti passa più, treno fino a lomazzo, pullman fino ad appiano poi circa 2 km a piedi in campagna
consiglio lascia perdere i mezzi pubblici, prendi in considerazione un car sharing se non sei a milano in auto
2- con i mezzi non dovrebbe costare molto con 10€ a/r dovresti cavartela ma vedi cosa ti ho scritto sopra
3 /4 /6 - dipende dagli orari delle partite, da come va la stagione e dagli altri impegni, possono decidere settimanalmente o giornalmente, solitamente non si ferma nessuno prima, all'uscita se sono in buona magari qualcuno si ferma
5- dipende dal giorno, in settimana solitamente ci va poco o nessuno

consiglio pesonale
non andarci, non ne vale la pena perdere una giornata per andare a sbavare dietro a questi 4 dementi che non hanno nulla a che vedere con la maglia che indossano, usa il tuo tempo per fare cose migliori
 

Ethereum

Prima squadra
  Bannato
...consiglio pesonale
non andarci, non ne vale la pena perdere una giornata per andare a sbavare dietro a questi 4 dementi che non hanno nulla a che vedere con la maglia che indossano, usa il tuo tempo per fare cose migliori

Sapete cos'è incredibile per me?

Entrare in un sito dell'Inter e vedere che è gestito da persone che odiano società e giocatori dell'Inter, dai moderatori ai fake creati dagli stessi agli scribacchini neo laureati ed occasionalmente appassionati all'Inter che scrivono articoli faziosi, tutti uniti contro...l'Inter.

Bravi bel sito, divertitevi! :ciao
 

-LT-

Turnover
  Bannato
Sapete cos'è incredibile per me?

Entrare in un sito dell'Inter e vedere che è gestito da persone che odiano società e giocatori dell'Inter, dai moderatori ai fake creati dagli stessi agli scribacchini neo laureati ed occasionalmente appassionati all'Inter che scrivono articoli faziosi, tutti uniti contro...l'Inter.

Bravi bel sito, divertitevi! :ciao

ma che cazz0 stai dicendo :cod
 
Sapete cos'è incredibile per me?

Entrare in un sito dell'Inter e vedere che è gestito da persone che odiano società e giocatori dell'Inter, dai moderatori ai fake creati dagli stessi agli scribacchini neo laureati ed occasionalmente appassionati all'Inter che scrivono articoli faziosi, tutti uniti contro...l'Inter.

Bravi bel sito, divertitevi! :ciao

sei numerodue ?
 
Sapete cos'è incredibile per me?

Entrare in un sito dell'Inter e vedere che è gestito da persone che odiano società e giocatori dell'Inter, dai moderatori ai fake creati dagli stessi agli scribacchini neo laureati ed occasionalmente appassionati all'Inter che scrivono articoli faziosi, tutti uniti contro...l'Inter.

Bravi bel sito, divertitevi! :ciao

Flame, recidivo.
 
Sapete cos'è incredibile per me?

Entrare in un sito dell'Inter e vedere che è gestito da persone che odiano società e giocatori dell'Inter, dai moderatori ai fake creati dagli stessi agli scribacchini neo laureati ed occasionalmente appassionati all'Inter che scrivono articoli faziosi, tutti uniti contro...l'Inter.

Bravi bel sito, divertitevi! :ciao

:cod
 
Alto