Videogame storici

Ti dirò, non solo è una videogiocatrice, ma se lo sono anch'io è per merito/colpa sua: il primo computer lo comprammo per permetterle di scrivere la tesi di laurea e fu lei ad iniziare con i giochini (su floppy disc !) che ci regalarono insieme al computer, quindi è stata lei ad influenzare me ...
un sogno
 
Se vieni a casa mia nei giorni di festa o alla sera è facilissimo che trovi me a giocare alla mia console, mio figlio alla sua o al PC e mia moglie a giocare al PC se mio figlio glielo lascia libero oppure al suo portatile ... :D
ahaha bellissimo

certo, non siete la famiglia ideale secondo i canoni italiani :ghigno

mi piacerebbe un sacco trovarmi una fidanzata o videogiocatrice, o appassionata di calcio come me
 
ahaha bellissimo

certo, non siete la famiglia ideale secondo i canoni italiani :ghigno

mi piacerebbe un sacco trovarmi una fidanzata o videogiocatrice, o appassionata di calcio come me

In verità noi abbiamo ben poco di Italiano come attitudine e come abitudini in generale.
Per il resto mio figlio ama il calcio quanto me, mia moglie finge di non interessarsi ma poi sa sempre tutto e spesso se ne viene fuori con commenti o osservazioni che fanno capire che di calcio ne capisce eccome.
Ti aguro di trovare una compagna come quella che cerchi !
 
In verità noi abbiamo ben poco di Italiano come attitudine e come abitudini in generale.
Per il resto mio figlio ama il calcio quanto me, mia moglie finge di non interessarsi ma poi sa sempre tutto e spesso se ne viene fuori con commenti o osservazioni che fanno capire che di calcio ne capisce eccome.
Ti aguro di trovare una compagna come quella che cerchi !
magaaaari :eek:
 
tutta la serie Total War fino a Shogun 2 poi ho dovuto smettere per mancanza di tempo e di un PC degno per farli girare.
Su Play Call of Duty MW3 e Black Ops2 soprattutto, solo esclusivamente online
 
Alto