Viaggio in Giappone (Consigli)

La vita li non è cara , ho trovato hotel a 4 stelle , due camere per un totale di 1200, 5 notti, volo andata e ritorno 900 a testa , ci sta
La vita in giappone è piuttosto cara, se confrontata all'italia.
I tuoi prezzi infatti lo dimostrano, 250$ a notte è un prezzo usa/japan standard, molto piú caro che in italia sicuramente.
(E sinceramente mi pare molto caro, mi sarei aspettato una media di 150$ tipo, non 250$.)

Il volo non ha nulla a che fare con il costo della vita in giappone.

Probabilmente con 15$ mangi, ma non aspettarti chissa cosa, secondo me da mc tipo ci vogliono una decina di $.
E se vai in un ristorante serio, moltiplica per 10.

Non è un posto impossibile, tipo islanda, ma è un posto decisamente costoso.

Io non vado in giappone da un po, ci sono stato diverse volte, ma "la vita li non è cara" non è frase applicabile al giappone. Non credo che di colpo sia diventata economica.
 
Ultima modifica:

iena plissken

Primavera
  Bannato
La vita in giappone è piuttosto cara, se confrontata all'italia.
I tuoi prezzi infatti lo dimostrano, 250$ a notte è un prezzo usa/japan standard, molto piú caro che in italia sicuramente.
(E sinceramente mi pare molto caro, mi sarei aspettato una media di 150$ tipo, non 250$.)

Il volo non ha nulla a che fare con il costo della vita in giappone.

Probabilmente con 15$ mangi, ma non aspettarti chissa cosa, secondo me da mc tipo ci vogliono una decina di $.
E se vai in un ristorante serio, moltiplica per 10.

Non è un posto impossibile, tipo islanda, ma è un posto decisamente costoso.

Io non vado in giappone da un po, ci sono stato diverse volte, ma "la vita li non è cara" non è frase applicabile al giappone. Non credo che di colpo sia diventata economica.
Effettivamente dopo la pandemia i prezzi sono sensibilmente calati, ma rimangono mediamente alti.
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
La vita in giappone è piuttosto cara, se confrontata all'italia.
I tuoi prezzi infatti lo dimostrano, 250$ a notte è un prezzo usa/japan standard, molto piú caro che in italia sicuramente.
(E sinceramente mi pare molto caro, mi sarei aspettato una media di 150$ tipo, non 250$.)

Il volo non ha nulla a che fare con il costo della vita in giappone.

Probabilmente con 15$ mangi, ma non aspettarti chissa cosa, secondo me da mc tipo ci vogliono una decina di $.
E se vai in un ristorante serio, moltiplica per 10.

Non è un posto impossibile, tipo islanda, ma è un posto decisamente costoso.

Io non vado in giappone da un po, ci sono stato diverse volte, ma "la vita li non è cara" non è frase applicabile al giappone. Non credo che di colpo sia diventata economica.
Aspetta , calmo , 1300euro per 5/6 notti(non ricordo di preciso), ma 4 persone, due stanze, quindi a testa sono poco più di 300 euro, hotel a 4 stelle in centro, al massimo si arriva a 1700 euro, i ristoranti mi sto informando , costano anche meno, credo sia una leggenda quella della vita cara, i vestiti firmati (roba che interessa alle donne) costano in media meno di 50/150 € rispetto all’Europa, i mezzi di trasporto uguali o un pochino più alti che rispetto a qui, ma sono efficienti al massimo, il Taxi molto basso, almeno questo sto leggendo in rete.
 
Alto