Valentín Carboni

In teoria il giovane lo dovresti inserire adesso, con la squadra che funziona. Uno per reparto e non da titolare ogni anno. Con la squadra che gira e (toccatina) con la scimmia della seconda stella tolta, per il giovane è più facile inserirsi, con meno pressioni.
Se aspetti il fine ciclo ne devi inserire 4-5 e nei ruoli chiave. Fra un paio d'anni, via Miki, Acerbi, Sommer, Darmian, Arnautovic, DeVrji e magari un paio che verranno ceduti, ti ritrovi con un sacco di ruoli scoperti e li si che devi inserire gente pronta subito, sia fra i titolare che nelle riserve.
Il giovane non devi inserirlo per forza, devi aspettare che diventi un giocatore formato
 
ma al mondiale un 20 dell'estate scorso il confronto con soule era imbarazzante, solo un incapace non riuscirebbe a vedere la differenza di potenziale
carboni va visto bene perchè non è molto appariscente, le prime volte che l'avevo vsito in primavere non mi aveva colpito più di tanto ma guardandolo bene si capisce che lui è differente
 
Io credo che questa estate dirigenti e allenatore debbano valutare molto seriamente il da farsi con Carboni. Io non lo lascerei a Monza perché quello scemo di Palladino lo sta usando col contagocce, e cercherei per il prestito un club di fascia un po' più alta, tipo Fiorentina per esempio.
Certo, vedere che in Champions (ma anche in EL) giocano titolari in partite decisive ragazzini di 18 anni e da noi pensiamo che un ventenne potenzialmente fortissimo non possa neanche fare parte della rosa e rendersi utile come prima alternativa almeno in campionato, visto il livello infimo di quest' ultimo, mi lascia parecchio perplesso
 
Io credo che questa estate dirigenti e allenatore debbano valutare molto seriamente il da farsi con Carboni. Io non lo lascerei a Monza perché quello scemo di Palladino lo sta usando col contagocce, e cercherei per il prestito un club di fascia un po' più alta, tipo Fiorentina per esempio.
Certo, vedere che in Champions (ma anche in EL) giocano titolari in partite decisive ragazzini di 18 anni e da noi pensiamo che un ventenne potenzialmente fortissimo non possa neanche fare parte della rosa e rendersi utile come prima alternativa almeno in campionato, visto il livello infimo di quest' ultimo, mi lascia parecchio perplesso
Con La Rosa corta che ci ritroviamo bisognerebbe realmente pensarci bene, l’ incognita più che altro è Inzaghi speriamo che con la vittoria del campionato faccia un ulteriore salto mentale
 
Alto