UEFA Champions League 2017/18

ufo-club

Fuoriclasse
il liverpool ogni tanto si risveglia da un torpore decennale e poi se la gioca fino alla fine.
era successo con benitez e ora sono tornati in semifinale. già dopo il 3-0 al city, avessi avuto un 100euro da buttare in scommessa sul vincitore finale, avrei puntato su di loro.
 

DVNO

Prima squadra
di Pruzzo non mi importa nulla anche perché da tempo non fa altro che gettare fango sulla Roma. Conti invece, essendo un tesserato, se lo poteva risparmiare. foto che tra l'altro doveva rimanere privata ma è stata resa pubblica dalla figlia di Pruzzo. vabbè, alla fine si sono scusati e gli stessi tifosi inglesi, abituati alle goliardate, non gli hanno dato peso, mentre invece hanno dato peso al bellissimo gesto di ieri
la classe non è acqua.
YNWA!
non parliamo di classe, che quelli del Liverpool sono gli ultimi a poter dare lezioni. dagli sfottò di Grobbelaar alle pesanti accuse di Dalglish, dall'"Arrivederci Roma" al "Go back to Italy" sulle note di Santa Lucia cantata contro di voi nel '65, dall'umiliante bandiera "Roma campione d'Europa" che tengono nella loro teca della finale '84 al modo in cui accolgono i pullman avversari fuori Anfield, tra lanci di bottiglie, fumogeni e sputi. ogni società e tifoseria ha i suoi idioti.
 

blacklightandblue

Primavera
  Bannato
premessa : tifo x loro..ma stasera si prenderanno una gran bella delusione...
mio pronostico 3a0 liverpool

devono uscire e subito
che hanno già guadagnato troppi soldi a caso
e sono i nostri più diretti competitor attuali
spero perdano male

di Pruzzo non mi importa nulla anche perché da tempo non fa altro che gettare fango sulla Roma. Conti invece, essendo un tesserato, se lo poteva risparmiare. foto che tra l'altro doveva rimanere privata ma è stata resa pubblica dalla figlia di Pruzzo. vabbè, alla fine si sono scusati e gli stessi tifosi inglesi, abituati alle goliardate, non gli hanno dato peso, mentre invece hanno dato peso al bellissimo gesto di ieri

non parliamo di classe, che quelli del Liverpool sono gli ultimi a poter dare lezioni. dagli sfottò di Grobbelaar alle pesanti accuse di Dalglish, dall'"Arrivederci Roma" al "Go back to Italy" sulle note di Santa Lucia cantata contro di voi nel '65, dall'umiliante bandiera "Roma campione d'Europa" che tengono nella loro teca della finale '84 al modo in cui accolgono i pullman avversari fuori Anfield, tra lanci di bottiglie, fumogeni e sputi.

Io tifo Klopp mica Liverpool.
 
Penso che mi godrò la partita. Essendo tifoso dell'Inter e dell'Arsenal, non nutro particolari simpatie né antipatie nei confronti di entrambe, per cui vinca il migliore.
Mi fratello invece è tifoso dei Reds e se dovessero passare i giallorossi, partirebbero gli sfottò come fa lui con me quando perdono i Gunners. :ghigno

Certo che se la Roma dovesse vincere la ChL, probabilmente assisteremmo ad un suicidio di massa dei goBBi e l'atmosfera del pianeta ne guadagnerebbe ...
 
Alto