Thomas Zilliacus ho trovato cose brutte brutte ?

Certo che andare a pescare 'sto articolo ipertecnico di 4 anni fa per dimostrare non si sa bene che cosa, visto che nel frattempo Zilliacus non è stato coinvolto in nessuna vicenda giudiziaria, è proprio da Suningers estremi. Mi dispiace per voi ma il camion pieno di soldi con appesa la bandiera della Finlandia sta per entrare in sede.
 

Lucailmagnifico

Turnover
  Bannato
Certo che andare a pescare 'sto articolo ipertecnico di 4 anni fa per dimostrare non si sa bene che cosa, visto che nel frattempo Zilliacus non è stato coinvolto in nessuna vicenda giudiziaria, è proprio da Suningers estremi. Mi dispiace per voi ma il camion pieno di soldi con appesa la bandiera della Finlandia sta per entrare in sede.
anche secondo me,verrà ziliaco e diventeremo i più ricchi viva la Finlandia
 
Certo che andare a pescare 'sto articolo ipertecnico di 4 anni fa per dimostrare non si sa bene che cosa, visto che nel frattempo Zilliacus non è stato coinvolto in nessuna vicenda giudiziaria, è proprio da Suningers estremi. Mi dispiace per voi ma il camion pieno di soldi con appesa la bandiera della Finlandia sta per entrare in sede.
Le autorità di Singapore gli avevano sequestrato il passaporto e glielo hanno ridato dietro pagamento di una cauzione...?
 
Cose che succedono a chi fa investimenti e apre e chiude società varie all'estero. Nel frattempo però sono passati 4 anni e lui tuttora è incensurato, nè risulta coinvolto in nessun processo.
Intanto sappiamo che non pagava gli stipendi

 
Alto