Thiago Motta

Dici male, invece: Thiago Motta Santon Olivares Et Cetera assolutamente decisivo nel 3-1 sul Barcellona e il goal al milan è solo un altro momento molto più importante dell'antipatia e delle polemichette che può ispirare l'uomo.
Io ero allo stadio, fece una partita clamorosa.

E quella scivolata a recuperare palla e darla a Eto'o che poi crossa per Sneijder che impatta di testa sbagliando facendo arrivare la palla a Milito...
3-1 😍
 
E diresti male.


Io me la ricordo bene l'Inter pre triplete ed ho sempre pensato che sia stato proprio l'acquisto di Motta a farci svoltare in termini di gioco, infatti ha panchinato uno come Deki.
Attenzione, ripeto "in termini di gioco", non ho detto che sia stato l'acquisto più importante, ormai qui bisogna specificare tutto :ghigno

Motta era un professore, metteva la palla dove voleva e con Cambiasso e Wesley legava praticamente alla perfezione.

Una squadra perfetta, in ogni reparto e sinceramente credo che un meccanismo così perfetto non abbia ingranaggi più o meno importanti.
 
Io me la ricordo bene l'Inter pre triplete ed ho sempre pensato che sia stato proprio l'acquisto di Motta a farci svoltare in termini di gioco, infatti ha panchinato uno come Deki.
Attenzione, ripeto "in termini di gioco", non ho detto che sia stato l'acquisto più importante, ormai qui bisogna specificare tutto :ghigno

Motta era un professore, metteva la palla dove voleva e con Cambiasso e Wesley legava praticamente alla perfezione.

Una squadra perfetta, in ogni reparto e sinceramente credo che un meccanismo così perfetto non abbia ingranaggi più o meno importanti.
:fire:
 
Motta calciatore si sa è entrato nella storia dell'inter perchè ha fatto parte dell'inter del triplete e dei fedelissimi di Mou in quel periodo, Motta allenatore è un professionista quindi penso che abbia già dimenticato l'interismo del passato.

Motta allenatore devo dire che sta mostrando ottime capacità, ma noi stiamo troppo bene con Inzaghi che al momento non lo sostituirei con nessuno al mondo. Bisogna vedere però cosa combina allenando una big.
 
Ultima modifica:
Alto